C O L O U R S
di MeroSP

09/01/11, ore 18:58

Tu vuoi proprio farmi piangere?! L'amicizia che lega quei due č cosė profonda e dolce. Ogni volta che me li immagino la mia mente li trasforma in due bambini, che si abbracciano e uno sorride, mentre l'altro tiene il muso. Sono troppo carini insieme. Grazie per tutte le emozioni che regali con queste brevi fict. Bravissima.

24/10/10, ore 11:10

E'... bellissima.

Non saprei come descriverla in altro modo, è semplicemente bellissima

Non sono questo capitolo, oh no, tutti quanti i capitoli scritti finora.

I colori li ho trovati tutti azzeccati, forse un po' di meno il verde, ma cosa importa a me?

Deve essere qualcosa che piaccia a chi scrive, in effetti >.> Non ho diritto di giudicar- STO VANEGGIANDO DI NUOVO D8

In sostanza, sono tutti bellissimi, e l'idea è fantastica.

Sì. >.> "Molto Fantastica", anche se non si dice .-.

Le mie preferite, sul serio?

Rosso, Blu e Viola.

Viola soprattutto.

L'ho amata particolarmente, e aspetto con ansia l'aggiornamento del Bianco e del Nero *prova a pensare a come saranno, si concentra, immagina qualcosa di indefinito, ci rinuncia* Aspetterò ^^"

Bene ** Adesso, dato che come mio solito ho scritto troppo ma troppo poco di recensione e tanto cazzeggio, me ne vado, chiedendomi se ciò che ho scritto prima abbia un senso o meno.

Beh, capiscimi, sono le undici di Domenica mattina per tutti ^^" *si sarebbe alzata all'una, se non fosse stata buttata giù dal letto*

Addio addio! *saluta con la manina*

Sil-la-Cazzeggiatrice-Solitaria

P.s. Vola veloce come il vento (8D) tra le preferite (8DD) ** (8DDD) (?)

22/10/10, ore 17:33

Davvero molto belle, sia questa che le precedenti. Hai saputo cogliere delle sfumature dei personaggi e delle varie situazioni in una maniera splendida.
Complimenti!

Only

22/10/10, ore 17:26

Davvero carina questa flash che parla dell'amicizia tra Mello e Matt! Mai pensato di associare il viola al colore dell'amicizia. Mi piace soprattutto Matt di questa storiella, così gentile, spiritoso e serafico, esattamente come lo immagino io! Carinissima davvero!

Kisses Lory