La luce del mio destino
di Clare de Lune

02/11/07, ore 18:29

Ciao, non so se hai intenzione di andare avanti con questa FF ma quello che ho letto mi è piaciuto moltissimo.Hai descritto con un incredibile delicatezza il sentimento d' amore che stanno vivendo Harry&Herm complimenti

02/05/06, ore 18:48

Bellissima la storia!, però.... voglio un altro chap!!! (bwhahaha, me che fà una risata sadica!)

26/02/06, ore 17:40

menomale hai aggiornato, credevo che non l'avresti più postato questo chap...è la prima volta che ti lascio un comento nonostante abbia seguito tutta la storia da subito...perdonami...comunque molto bella, anche se ho ancora un pò di confusione in testa...non ho ancora capito bene com'è la storia di tutti i fratelli, sorelle e legami, spero di capirci qualcosa nei prox chap...finalmente dopo agonie di ogni genere Harry e Hermione si sono messi insieme, chissà Ron!!! povero piccolo...mi dispiace un pò, ma io tifo per la coppia H/Hr, Ron e Ginny devono girare alla larga...bravissia continua così e aggiorna presto...1 bacio true

29/11/05, ore 10:33

Gran bel capitolo come detto a suo tempo su HPFC. Posta Presto.

marco
11/11/05, ore 00:45

decisamente comica la scenetta in cucina. Harry quando capira cosa prova per hermione? chi sono queste persone? ciao e a presto

10/11/05, ore 17:03

Bellissima . La materializzazione di lisa e danny in cucina è fenomenale. Anche l'arrivo di harrry e bellissimo ed anche la descrizione delle sensazioni di harry ed hermione è molto profonda. Ancora complimenti Ciao

marco
10/11/05, ore 00:20

inizio curioso e interessane e si, decisamente una bella coppia ciao

10/11/05, ore 00:08

Guarda chi ti trovo. Come gia detto su HPFC gran bella storia e gran bella copia. Ciao