Back to December.
di Maggie_Lullaby

24/03/15, ore 18:32

Ho appena visto questa piccola shot e non posso fare a meno di commentarla nonostante sia passato molto tempo dalla sua pubblicazione.
È davvero molto ma molto bella e ho apprezzato davvero tanto il modo in cui joe e julie abbiano fatto 'pace' con quelle tre semplici battute.
Complimenti davvero :)

16/11/10, ore 17:32

Ah! Un' altra meraviglia *________*
Oggi è la mia giornata fortunata! xD
Com'è che non mi accorgo mai quando qualcuno posta meraviglie come questa?
Passiamo alle cose serie. Adoro, adoro, adoro. Questi sono i motivi del perchè amo le OS con il Giuseppe. A mio parere sono le più belle. Perchè Adam, perchè? D:
Te l' ho detto che mi è piaciuta tantissimo? Si? No. Forse. Devo decidermi! Ok. L' ho adorata, va nelle preferite, e: anche io voglio scriverne una così
LOL. Ok, vado a nascondermi... ho detto troppe cavolate, gomen ><"

23/10/10, ore 16:50

Okay, ho diviso le cose da dire in punti, per ricordarmi tutto! 1) Perché diavolo non mi hai detto che avevi pubblicato una shot? Sappi che mi ritengo offesa! u.u 2) Aaaah.. Back to December.. AMO questa canzone, AMO la ragazza che la canta.. *.* Dopo averla ascoltata mi sono assolutamente convinta del fatto che Taylor L (a cui è palesemente dedicata questa canzone) sia stato il più importante per Taylor S.. Non trovi? 3) AMO AMO AMO questa shot! È stupenda! Come tutto quello che scrivi tu, d'altronde! :) 4) È passato quasi un mese e ancora non ho metabolizzato il fatto di aver incontrato te e Taylor (Dio, ma l'ho incontrata davvero? L'ho abbracciata davvero? *.* E ho davvero passato un pomeriggio intero insieme a te?) 5) Ecco, mi sono scordata che altro dovevo dire.. -.- E dopo questa recensione idiota, direi che posso togliere il disturbo, no? Ti voglio bene, tesoro! <3 Ps: appena ho un attimo di tempo finisco di scrivere la nostra shot-anti-bm e la pubblico! :)

22/10/10, ore 20:39

meggie ti adoro x averne scritta un'altraaa!!!stupenda anche questa sul serio!!!
complimentii!
baci

22/10/10, ore 19:52

E' sempre un piacere leggerti.
Devo farti notare però che hai cambiato il nome di Giulia, in italiano, diminutivo ... Puoi deciderti?
Piccolo dettaglio, comunque la storia è bella.
Adoro quando scrivi storie d'amore con un finale cosi dolce.
Che altro dirti? Spero di leggere presto altre storie simili!