Due ragazzi un pò speciali
di babymicia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/01/22, ore 19:54

Complimenti! Hai scritto una bella storia.
Hai raccontato di una coppia che adoro in modo molto dolce e senza rendere Draco troppo sdolcinato

02/07/11, ore 18:01

Mi è piaciuta questa storia! L'idea di partenza è originale, con Malfoy che inizialmente costretto a vivere con lei successivamente rimane di sua volontà. Forse un po' frettolosa la velocità con cui lei si innamora, ma in fondo non è grave. Mi è piaciuta anche la parte di Ron, approfittatore che sbaglia i conti, e la storia degli Animagus. Personalmente, non mi è piaciuto che lei si trasformasse in cane, ma è solo un gusto mio personale che non guasta la storia.
Complimenti, davvero carina!

26/05/11, ore 20:06

Eccoci qui ad un capitolo molto insolito e bello...si vede il cambiamento che draco subisce grazie ad hermione e a dire il vero è stupendo come capitolo..poi si vede in parte un Draco quasi dolce ed è stupendo *-* brava,molto brava!!:) un bacione :*

26/05/11, ore 18:26

Ehi,oltre agli errori d'ortografia come dramione è molto bella *-* solo mi chiedo una cosa...nel capitolo 2 hai detto ad harry dove stava ginny ed ora ginny è morta?ò.ò cosa molto strana...Complimenti per le idee...un bacione :D <3

01/05/11, ore 00:37

Carissima! Ho letto anche l'extra,ma ho ritenuto più carino recensire quì,poichè questa è effettivamente la fine. Che dire ? E' stata fantastica! Mi spiace non averti seguito per tutta la storia,ma volevo farti sapere che mi è davvero piaciuta. Complimenti,alla prossima <3 Vicky.

01/04/11, ore 11:00

mi è piaciuta molto, è molto bella l'unica cosa che mi è dispiaciuta è l'assenza dell'approfondimento sul loro stato di animagus e il perchè non riusciva a trasformarsi draco e che fine ha fatto ron? spero sia stato castrato dal marito geloso ;P. lo ripeto mi è molto piaciuta specialmente la parte quando riflettevano sulla loro solitudine e capiscono di essere qualcosa pi più che coinquilini ciao

28/03/11, ore 20:37

ho letto tutta la storia in 2 ore al massimo e trovo sia un capolavoro!magnifico!

28/03/11, ore 15:42

Dvvero un bellissimo capitolo!! Sono contenta che Draco abbia lasciato ad Hermione la possibilità di scegliere il vestito e la torta!! :) Trovo che Draco non sia cambbiato molto caratterialmente ( nel senso che non ha molto piacere a parlare con gli invitati , mentre nel rapporto con Hermione trovo che sia diventato davvero un'altra persona!! ) A presto

27/03/11, ore 14:23

Capitoli extra! Capitoli extra! Capitoli extra! Ahahahah:) ok. Basta. La tua storia mi ha fatto letteralmente innamorare (in particolare di Draco) u.u E poi... I bimbi alla fine sono stati la ciliegina sulla torta! L'evolversi della storia è stato magnifico, dico sul serio:) complimenti vivissimi! Baci, Marta

24/03/11, ore 13:43

Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo!! come tutta la storia del resto !! Spero davvero in qualche capitolo extra e non vedo l'ora di leggere la tua nuiva ff!!

23/03/11, ore 21:48

Molto bella questa storia :D mi è piaciuta molto :) semplice e corta ma molto dolce;D
spero vivamente che tu torni a scrivere al più presto un'altra storia draco/hermione come hai detto in precedenza e quando lo farai stai pur certa che ti seguirò ;D
bravissima *.*
a presto ;D un bacionee
con tanto tanto affetto ElisynaUchiha <3

23/03/11, ore 20:50

A me è piaciuto molto questo finale, davvero molto dolce. Hai comunque mantenuto il carattere dei personaggi: Draco rimane un Malfoy e non si è trasformato in uno zuccherino e Hermione è sempre pronta riprenderlo e non lo venera come un Dio. Non possa fare altro che apprezzare questa tua decisione. Anche tutta la storia mi è piaciuta, anche perchè ci sono stati dei passaggi davvero divertenti.
Sei vuoi aggiungere dei capitoli extra li leggerò certamente volentieri.
Per le altre storie aspetterò.
Baci BABY

23/03/11, ore 19:18

Non lo so se ho mai commentato o no, però la storia è davvero bellissima... Mi piacciono davvero tanto le storie su Draco e Hermione, perché dimostrano che l'amore può cambiare tutto, anche uno come Draco... E poi mi piacciono anche perché ho un amico (chiamiamolo cosi) che assomiglia parecchio a Draco, mi stuzzica sempre, e beh, spero di essere fortunata come Hermione e che finalmente si accorgerà di me :D
Naturalmente mi piacerebbe leggere quei capitoli extra che hai nominato, e anche le tue storie future, perciò ti prego avvertimi quando/se pubblicherai di nuovo qualcosa cosi lo leggo :)
Ciao

18/03/11, ore 20:11

bellissimo cap!!!!!
complimenti!
ma come siamo già quasi alla fine????
noooooooooooooooo
cmq, wow il nostro Draco e la nostra Hermione si sposano!!!!!
siiiii
che gioia!!!!!
e poi draco ha sempre la sua tipica aria da gran fico anche da fidanzato!!!!
cmq draco geloso è davvero uno spasso!!!
ah ah ah, geloso del cameriere poi, fantastico!
È bello. Non è solo attraente, ma è proprio bello! Credo che non riuscirò mai a farci l’abitudine… mi attrae in un modo a me sconosciuto fino ad ora. Resisto a malapena dal saltargli addosso.
grande hermione, ha scoperto 1 delle più grandi verità del mondo!!!!!
super complimenti!!!
il cap è spettacolare
aggiorna presto
kiss kiss
marty

06/03/11, ore 00:00

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MI ERO PERSA UN PO' DI COSE PERò SN RITORNATA!! COMPLIMENTI ANCORA E..... EVVIVAAAAA EVVIVAAAAAAAAAAAAA *___*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]