Madre
di winry8827

19/05/11, ore 23:18

Anche questa poesia che fornisci in duplice versione e piacevolissima, scorre velocemente e fa rivivere in modo profondo i simboli eterni della Madre e della Quercia. Ti ringrazio per averla scritta ho passato un dolce momento in tua compagnia, in sua della poesia compagnia prima di andare a chiedere a Morfeo se mi prende tra le sue braccia.
Sei particolarissima e speciale nelle poesie che io sto incominciando ad amare spero che non ti fermerai più e che interpreterai, come tu sai fare,con tutti i colori dell'arcobaleno, i sentimenti e gli stati d'animo dell'essere umano.
Da oggi sei la mia poetessa numero uno e sono lieto di avere conosciuto i tuoi sublimi versi.
Un saluto cordiale
ulisse999

28/12/10, ore 13:55

Grande!!!Secondo me le tue poesie sono un misto di bellezza e di saggezza!!!
Continua a scriverle,che diventerai una Dante Alighiera!!!!
Tornando alle poesie,anche io ho scritto una poesia sulla mamma!!!!!!!!Continua così che farai grandi passi nel settore "Poesia"!!!Brava,brava e brava!!!!Complimenti!Perchè prima o poi non scrivi una poesia sul papà???

(Recensione modificata il 29/12/2010 - 02:09 pm)
(Recensione modificata il 29/12/2010 - 02:10 pm)
(Recensione modificata il 31/12/2010 - 02:15 pm)

26/11/10, ore 16:04

Wow! semplice, ma carica di profondità! amante della vita perchè lei stessa ci dà la vita e incarnazione d'amor incondizionato perchè tutte le madri sia ricche che povere amano i fligli alla stregua!!!

io commossa *_*

23/10/10, ore 12:24

Ciao carissima! Come sempre le tue poesie mi piacciono!
Ti faccio i miei complimenti, mi piace vedere come due semplici parole riescono a cambiare il senso dell'intera poesia.
Ancora complimenti! Un bacione da IlarioneXD

23/10/10, ore 00:04

Insomma come faccio a non recensire,
la tua fine sensibilità in moltissime tematiche non può che colpirmi ed emozionarmi...
Grazie per l'ennesima volta ma non per questo con meno valore, per ciò che condividi e trasmetti.

Fabiola

22/10/10, ore 20:47

davvero molto bella! anche la duplice valenza dle testo è stato un elemento davvero interessante! strano come, variando anche solo una parola si possa sconvolgere un'intero significato! ogni tanto ricordiamoci di queste mamme che tanto ci vogliono bene! mi fa sempre piacere leggere le tue opere!
a rileggerci!
Ss904