-...Vale,ci andremmo,te lo prometto...
di LadySevenfold_Sullivan

24/10/10, ore 19:48

oh mi dispiace che nn siate venute al concerto,ti posso dire che sono stati stupendi ma il signor Vendetta non stava molto bene,era molto scazzato al concerto e oggi ho saputo la notizia che qualcuno è malato quindi penso che era proprio per quello che era così.
Ti dico che dalla seconda fila che ero sono finita in quarta fila in un nano secondo e mi sono fatta togliere da li perché non vedevo niente,è stato stupendo,Matt e Brian erano veramente carichi(anche se io mi fissavo sul nano *-*) anche Portnoy è stato bravissimo,dopo quando è finito il concerto io e una mia amica siamo andati ad aspettarli dietro fino a l'una e 43 poi dopo si gelava ce ne siamo andati...abbiamo saputo che tre se n'erano andati e due erano sul bus a dormire...alle 2 portnoy è uscito in pigiama .-....ma tutto sommato è stato bellissimo,mi dispiace tantissimo per voi due,spero che con il mio racconto ti abbia dato un idea di come doveva essere e di averti fatto parteciapre diciamo,ah si Brian continuava a fare le sue smorfie,ad un certo punto era li che faceva la stupido e Matt gli ha tirato un pugno sulla spalla per scherzare e hanno detto(io ero distratta e non svenire) che Matt ha tipo quasi preso Johnny in braccio,So far away è stata stupenda...io piangevo come una cretina ed ero da sola visto che la mia amica era rimasta in mezzo alla folla...spero che riuscirete un giorno a vederli.

23/10/10, ore 15:05

Oh Reevyyyy ma queste cose sono successe davvero!!
Il conto alla rovescia per le 9:00, quella bastarda di mia mamma, la faccia di Zacky che somiglia alla luna (in effetti... ci ho azzeccato, vero??? xD) E' una fanfiction fantastica, leggendola mi è salita una felicità che non ti dico, mi ha fatto pensare a tutti i momenti passati insieme, all'estate, alle seghe mentali, ai vaneggi dovuti alla pepsi economica (noi siamo tirchie e risparmiamo u.u) ... a tutto insomma xD
Grazie per avermela dedicata, ti voglio bene <3
p.s. : rimango sempre dell'idea che Syn e Zacky se le siano fatte davvero le seghe u.u Sai... Michelle e Gena non ci sono mica e gli altri membri del gruppo se ne freghino altamente! xD Ecco, sto vaneggiando... dai ti saluto ibrida mia <3

23/10/10, ore 14:26

Che bella davvero!
peccato non essere andate al concerto...anche io ho passato la serata a pensare cosa stessero facendo i Sevenfold!
e per farmi + "male" mi ascoltavo le canzoni trovate poi nella track list del concerto!
beh, almeno voi ragazze eravate assieme a condividere quel momento.
di nuovo complimenti! mi sono divertita a leggere!
saluti XD