Stay with me tonight
di Baaalow

01/05/11, ore 15:43

Assolutamente perfetta, una delle migliori slash che abbia mai letto - e detto da una slasher devota XD
Bellissimo il paragone fra il corpo di Alessandro e la statua. E l'ultima frase e' da infarto *///*

16/12/10, ore 22:02

Cioè.. Sei stata tu a scrivere questa??? Io l'ho letta un milione di volte, e adesso scopro che TU sei colei che ha scritto questa meraviglia??
Non mi ero mai accorta che tu sei l'autrice praticamente di tutte le mie storie preferite..
Comunque complimenti, è dolcissima, e loro.. Oddio, sono meravigliosi, penso che siano stati la coppia più bella della storia, un amore così stravolto dagli eventi e dalle difficoltà, ma comunque indissolubile, tanto da portare Alessandro alla pazzia dopo la morte di Efestione.. *-*
Ok basta.
Ancora i miei complimenti cara, sei davvero bravissima!

25/10/10, ore 23:09

Le fanfic o le One-Shot su Alexander, o comunque su Alessandro ed Efestione sono sempre troppo poche.
Ecco perchè è un piacere incredibile fare un giretto in questa sezione e trovare certe "perle" come la tua OS: bella, profonda, intensa, ben scritta. Sono i miei due personaggi storici preferiti, ho una fissa per Alessandro il Grande ed il suo mondo e sapere che oggi, nel 2010, ci sono ancora persone come noi che rendono lode a queste due persone mi fa dormire sonni tranquilli.
Bravissima, complimenti.

Rò.

24/10/10, ore 15:01

Ooooooooooooh, che carini!!! ^^ ma che belle sono le yaoi su di loro??? <3 <3 <3
Ok, stop al fangirlismo: molto bella, davvero! Ben scritta, scorrevole...e assolutamente yaoiiiiii!!! nemmeno l'ombra di bagoas, delle quattordici mogli di alessandro...solo loro due!!! Bella, mi è davvero piaciuta!
Continua così!!!

23/10/10, ore 13:34

Ma è incredibile! non so ancora il perchè io sia la tua prima recensione perchè questa storia è stupefacente..davvero. Non ho mai letto delle tue FF ma questa è degna di tantissimi commenti che perchè è davvero bella e piena di colpi di scena. Il modo in cui scivi e come se facessi parlare il natrratore proprio come nel film di Alexader quando parla Tolomeo..davvero eccezzionale.
Spero in una tua nuova One shot..
Mary