Blackout
di pachelbel90

23/10/10, ore 19:49

Il fatto che Robert si renda conto di aver agito per il meglio a lasciarlo andare è una cosa, a parer mio, tristissima..
Specialmente perché la reazione di Jude e i suoi sentimenti immagino non siano felici.. Già solo il fatto di averlo descritto andare via con il viso rigato di lacrime è un'immagine che è difficile da scordare.. anche per il nostro Robert..
Comunque ti riescono bene anche questo tipo di storie, quindi spero ne scriverai altre^^

23/10/10, ore 16:14

Ma guarda un pò che cosa ho trovato qui...
Ringrazio il mio cervello, sisi, perchè è solo grazie a lui che sono qui, dato che prima mi ha detto: "Ma perchè non vai a vedere l'account della Barby?"
E io gli ho risposto: "Perchè no? Magari trovo qualche nuova storiella, tipo Flu."
E infatti!!! *-*
Ok, dopo questo sclero, calmiamoci. *respira profondamente*
E adesso veniamo al punto fondamentale.
Mi hai fatto commuovere. Mi hai fatto quasi scoppiare a piangere.
In qualche riga sei riuscita a straziarmi, davvero.
E' stupenda, in tutto e per tutto, ed avendola ascoltata con sotto Blackout è stato il mix perfetto.
Finisce tra le ricordate.
Un bacione <3

23/10/10, ore 15:06

T_T Questa fic è tristissima. E' stupenda, però... non è triste in modo banale, superfluo. Non sembra messa lì per far commuovere a tutti i costi. E' incisiva, arriva dritta al cuore e lo riempie di compassione e angoscia. La canzone che hai usato piace molto anche a me, ed è perfettamente complementare alle tue parole, se così si può dire... E' impossibile non amare tutto l'insieme, la tua bravura è eccezionale.
Alla prossima ;D

23/10/10, ore 10:18

è la tua prima storia che recensisco mannaggia mi devo mettere in pari con le altre!
Mi è piaciuta molto,anche se è davvero triste T_T!Sul fatto di non riuscire a scrivere cose tristi,ti do pienamente ragione. Ci sono già abbastanza cose tristi in giro che possono bastare.Almeno in un mondo di finzione va tutto bene!
Ma per essere la tua prima volta te la sei cavata egregiamente!XD Ci hai inserito pure i divini Muse *O* ti adoro già solo per questo XDD
Un bacio e a presto!Prometto di recensire tutto il resto appena trovo un secondo di tempo :(
Baci :-*

22/10/10, ore 23:56

Com'è triste questa fanfiction. Non mi lamento però, a me piace molto leggere storie tristi. Ho letto del tuo blocco alla fine della fanfiction e voglio farti i complimenti per averlo affrontato. Io ho il problema opposto, nelle mie storie tendo ad esplorare situazioni tristi, traumatiche, scritte anche con un linguaggio che rischia di essere troppo crudo. Non riesco a farne a meno. Quello che intendo dire è che ciascuno forse ha dei campi che si trova meglio ad esplorare nella sua creatività. Ciò che è ammirevole è il fatto che tu abbia voluto affrontare comunque una cosa che senti non appartenerti del tutto, perchè questo è anche un modo per crescere come autrice. Quindi complimenti, il risultato è davvero convincente e mi è piaciuto.

22/10/10, ore 22:14

ma io mi sto sentendo male. NO, È TROPPO TRISTE. Cavolo, invece l'angst ti viene anche troppo bene. Con poche righe mi hai fatto sentire tutto...il viso di Jude mentre piange *si sente peggio*. Wow, Bà. Complimenti. E grazie per la dedica! *manda amore* *va a piangere* (sto dal cellulare, per questo sono stringata XD)

22/10/10, ore 22:12

Ho letto questa flash con come colonna sonora Mi manchi di Leali..e questo ha acuito molto la mia reazione - ^ -
E' molto triste.. Povero Jude ç___u
Però è anche meravigliosa..Stupenda..Fantastica...Scegli l'aggettivo che più ti piace! xD
Sei stata bravissima,anche perché conosco bene la tua avversione per i finali tristi..

Complimenti ; ]

22/10/10, ore 22:08

Sto piangendo con Jude quindi immagino che tu, almeno con me, sia riuscita a superare il tuo scoglio.......................ma pecchèèèèèèèèè sono troppo belli insieme pecchèèèèèèè farli separare? Io sono un'amante del lieto fine lo ammetto, però questa storia è molto tenera anche se tristissima, complimenti e complimenti anche per i Muse che io venero da quando li ho scoperti per puro caso :)

22/10/10, ore 22:05

Sono partita deprimendomi quando ho letto "Genere: Triste".
In un certo senso, potrei anche dire di riuscire a capire il punto di vista di Robert, il perchè voglia chiudere la storia con Jude, ma non ero psicologicamente pronta per qualcosa del genere.
Sopratutto per via della consapevolezza che ha Rob,  sa quello che dice, non è rabbia nè altro...
Mi hai uccisa... E dici di non saper scrivere cose tristi su di loro?! Ma quando mai!?

22/10/10, ore 22:04

Awwww quando ho letto la dedica sono morta! Grazie davvero di cuore, socia. è stato un piacere contribuire a farti appassionare ai Muse, specialmente se il risultato è una flashfic bella come questa. Premetto che l'ho letta ascoltando Blackout in sottofondo, e quindi mi ha emozionata un sacco. Mi sono lasciata guidare dalla musica ed è stato tutto così toccante e triste..
Sono felice che tu abbia affrontato questo scoglio di cui mi parlavi oggi. Non sarà stato semplice, molto probabilmente, ma sappi che il risultato è davvero bello.
è tutto così triste da stringere il cuore... bravissima socia!