The Shape of Things to come
di Tony Porky

24/10/10, ore 17:52

Cavolo, l'ho trovata davvero geniale.
Sarà che Ben è in assoluto il mio personaggio preferito di Lost, che l'ho amato in ogni scelta -si persino in quella di Alex, perchè secondo me non amerà mai nessuno quanto ha amato ed ama l'isola- ma la tua fic è così terribilmente perfetta.
Scava in Ben mostrando tutti i suoi lati, il suo essere.
Ho trovato meravigliosa ogni frase. Complimenti davvero. é spettacolare.
Lara.

23/10/10, ore 18:02

Wow. E' semplicemente stupenda, dico davvero.
Non ho mai amato particolarmente Ben, riconosco che è un personaggio complesso e particolare, un tipo di personaggio che solitamente piace a me, ma lui è davvero troppo, troppo ambiguo per i miei gusti. Eppure guardando l'episodio da te preso in esame avevo provato una forte pena per lui. Mi aveva seriamente colpita, e si può notare dal fatto che, a distanza di due anni, mi ricordi la puntata in questione; e credimi, questo è sorprendente per i miei standard! ;p
Ecco, tornando a noi, tu hai descritto tutto perfettamente. Con una capacità di introspezione che invidio davvero. E lo stile è proprio efficace.
Complimentissimi, mi è piaciuta veramente tantissimo! *.*

22/10/10, ore 22:57

Come promesso... :)
Questa storia è uno splendore. L’ho adorata dalla prima all’ultima parola e sei riuscita a trasmettermi alla perfezione tutti i sentimenti dei protagonisti.
Se devo essere sincera sono rimasta stupita dalla tua scelta: con l’episodio che avevi prenotato, ero convinta scrivessi della storia “spiaggia-Faraday-gentaglia varia”.
Quindi, prima di rimanerne meravigliata, ne sono rimasta stupita!
In primo luogo ti devo fare i complimenti per lo stile perché è davvero piacevole e scorrevole e ben costruito, davvero. Credo proprio che quello sia il punto di forza della tua One-shot.
Purtroppo mi hai fatto un sacco di errorini grammaticali: nelle parole “perché” mi hai sempre sbagliato accento e per quello ti ho tolto 0,05 punti ogni volta; poi nella prima frase hai dimenticato un puntino (sì, sono piuttosto pignola, però ho giudicato con delle regole ben precise). Invece in altre due parole hai confuso alcune lettere e poi c’è stato uno sbaglio nell’inserire un verbo.
Per il resto è tutto okay.
Ho un appunto da farti: Troppo pochi per essere spedita tra le fiamme dell'Inferno.
Ma dimmi, non ce l'hai spedita tu stessa quando l'hai costretta a chiamarti papà?

Ho amato da morire queste due frasi: racchiudono in sé tutto il senso della tua storia e tutte emozioni contrastanti. E’, a parer mio, fenomenale.
Sull’IC e l’attinenza all’episodio non ho alcun appunto da farti perché è stato tutto inserito e scritto più che correttamente.
Davvero, hai fatto un ottimo lavoro.

p.s. il mio nick è LyndaWeasley, non JuliaWeasley :P