Contagiato
di DracosWife

21/04/11, ore 15:34

Ahahahahah! E' proprio un tipico sclero di James, hai reso davvero bene l'idea, hai riprodotto alla perfezione un tipico discorso dei malandrini su Piton. Ahahahah! :P

03/11/10, ore 15:45

Ahahahahahhahaha! Bellissima!! Ahahahahahahah! Mi hai fatto ridere come una demente e mio fratello mi ha guardata malissimo! xD
Semplicemente geniale!
Comunque spero che abbiano inventato un rimedio all'untuosità. Altrimenti il povero James è spacciato!
Anche se povero il mio Sevvy. é assurdo come io riesca ad amare follemente James Sirius e Severus tutti insieme! xD
Va beh.. A parte i miei deliri. Bravissima! =D
Bacio
Mads

28/10/10, ore 21:44

Non ho parole!!
Questa flashfic è divertentissima.
Già dalle prime frasi cominciavo a spremermi le meningi per cercare di capire quale fosse la terribile disgrazia che aveva colpito James tanto da indurlo a pensare che sarebbe morto presto (cosa peraltro vera, anche se per tutt'altri motivi!). Quando poi ho capito che era colpa di Sev sono scoppiata a ridere!!
Poveroooo xD

24/10/10, ore 23:40

Ahahah, oddio, meravigliosa xDD Quando, a metà fanfic, mi sono resa conto di che cosa parlavano ho cacciato una risata mai vista xD E naturalmente mamma, che sta dormendo, si è lamentata u__u colpa tua! *la addita*
By the way, carinissima shot *ww* lo stile di scrittura è fluido e scorrevole, le frasi non sono nè troppo corte, nè troppo lunghe, e soprattutto usate bene per creare la giusta enfasi. Quindi, che dire? <3 brava, brava, brava!
Continuerò a tenerti d'occhio, cara u___ù *fa faccia alla Bellatrix Lestrange*
Ehmm..?

Basi&abbrassi
Gin

23/10/10, ore 14:42

ahahhahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahah che ridereeeee!!!!!
Povero Piton lo trattano tutti male ihihihihihih
vabbèé yaa non continuo sennò ti rimpirei la recensione di ahahah xD
comunque mi è piaciuto troppo la "drammativcità" dell'inizio e poi uno va a vedere e hahahaha
vabbè come non detto.
Vado :)
Complimenti

23/10/10, ore 14:18

Tu sei un genio.
Tu sei DAVVERO un genio.
Sto ridendo come un'idiota!
Hai presente quella risatina insistente ed alquanto stupida che non riesci a trattenere e che man mano ridi diventa sempre più fragorosa!?
Ecco,ho appena preso un attacco di questa risatina!
Occhei,occhei Lils,fai un bel repiro e vedrai che ti passa.
Inspira.
Espira.
AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :D
Oddio,non ce la faccio a smettere :D
Cooooomunque,lasciando stare i miei sproloqui (Si scrive così?!?!?) complimenti,complimentissimi davvero!
La storia è ben fatta,il tuo stile mi piace un casino ed il finale è spettacolare :D
Ti saluto con un piccolo ringraziamento,grazie,grazie,grazie di aver recensito le mie cagate che qualcuno ha il coraggio di definire fanfiction :D
A preso,Lils!