Recensioni per
Qual'è stato il tuo ultimo pensiero?
di Titania

Questa storia ha ottenuto 20 recensioni.
Positive : 19
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
13/07/15, ore 13:00
Cap. 12:

Jimi Hendrix. Jim Morrison. [?]. [?]. John Lennon. [?]. Bob Marley. Cliff Burton. Kurt Cobain. Freddie Mercury. [?]. Ronnie James Dio. Penso, eccetto quei quattro che non conosco, di avere azzeccato. Vero? Vorrei le soluzioni...
Anyway, bella raccolta davvero, e questo indovinelo mi è piaciuto.

OriginlPrankster

Nuovo recensore
04/06/15, ore 18:59
Cap. 12:

Mi sono appena accorta che quest'opera è del 2010, e sono sicura che mi riterrai una pazza, ma non posso proprio non complimentarmi con te! Davvero, sono stupende! E non lo dico solo perchè hai parlato di tutte le mie rockstar preferite (manca solo Keith Moon e la lista è davvero completa), ma anche per la profondità con cui hai reso tutti i loro tormenti, il loro disprezzo, le loro insicurezze...inoltre hai affrontato un argomento molto delicato e difficile e l'hai fatto in maniera suggestiva e coinvolgente. Insomma...masterpiece!

Recensore Junior
12/01/11, ore 22:56
Cap. 12:

Davvero.... wooow. Fantastico, tristemente e nostalgicamente fantastico. E li ho quasi azzeccati tutti xD Tornando seri, davvero un ottimo lavoro, molto bello quest'ultimo di Ronnie James e anche quello su Lennon (scusa se commento solo questo ultimo capitolo, ma non ho molto tempo) e praticamente tutti gli altri. Ti do un consiglio di due grandi che potresti fare: Syd Barrett(la cui morte secondo me è iniziata già quando mollò i Pink Floyd) e il putroppo spesso dimenticato Joe Strummer dei The Clash.
In ogni caso ancora complimenti! ^^
 The White Lady

Nuovo recensore
15/11/10, ore 14:52
Cap. 12:

Jimi Hendrix, Jim Morrison, Elvis Presley, Sid Vicious, John Lennon, Ian Curtis, Bob Marley, Cliff Burton, Kurt Cobain, Freddie Mercury, Micheal Jackson, Ronnie James Dio. Sulla morte di ognuno di loro, anche chi è scomparso prima che io nascessi, ho versato una piccola lacrima. Queste tue storie hanno avuto il potere di ricordarmi quanto li ho "amati", perché la musica ha salvato me, ma non è riuscita a salvare loro. Bellissima e commovente quella su Dio, nelle altre alcuni errori di battitura e alcune che mi sembrano con un po' meno di sentimento delle altre, ma forse è un'impressione. Comunque, a livello generale, brava. (A quando Janis Joplin?)

Recensore Veterano
23/10/10, ore 15:38
Cap. 12:

Oddio..questa su Dio,quello vero e realmente esistito, visto da milioni di persone, è davvero fantastica. Complimenti.