Why...?
di Fiamma Drakon

16/04/12, ore 17:56

E' semplicemente meravigliosa.
Oltre al fatto che descrive benissimo anche se in poche parole il carattere e i modi dei due, la scena è talmente curata da fare immergere perfettamente fino al finale spiazzante! Ho riso davvero tantissimo, ti faccio i complimenti per l'idea veramente geniale!
Penso più o meno si siano posti tutti tale domanda, anche se poi se ci si pensa un momento la risposta è semplice e quasi palese... E' un ragno quindi ha il "bisogno" di tessere. In ogni caso Sebastian ha tutta la mia comprensione per averglielo chiesto.
L'ho inserita tra le mie preferite, mi è davvero piaciuta tanto. E' una piccola perla nell'universo delle fanfic su Kuroshitsuji.
Anzi, vorrei chiederti se mi concedi di disegnare una piccola tavola sulla tua storia..
Davvero, è tanto bella e comica che vorrei rappresentarla!

10/04/11, ore 21:20

ciao! ma quanto è carina, questa ff! mi è piaciuta davvero molto, e mi ha strappato un sorriso! complimenti!

27/12/10, ore 18:50

Nuoooo ... troppo bella! XD
spiazzante, comincia molto seria, sottile e poi ... XD
che in effetti il dubbio viene, quando vedi un demone psicopatico che lavora all'uncinetto O-o

18/12/10, ore 19:54

ahahah bello xD battuta finale spiazzante xD Brava brava brava ! xD e sì, de gustibus ma claude secondo me nasconde qualcosa..... °-° beh, un uomo che lavora all'uncinetto... se poi è un demone che fa da trespolo agli uccellini e si mette i fiori nei capelli,beh, c'è da dubitare! xD
brava ancora ! Breve,ma bello (:
Bye

09/12/10, ore 11:08

E' più o meno una delle cose più divertenti che abbia letto su Hellsing. Breve e concisa, ma a suo modo molto descrittiva. E Claude, Claude, quello strano maggiordomo, che si sa, di cose strane ne fa tante, aggiunge al suo curriculum un'altra bizzarria assurda e assoluta (ben poco virile, nell'immaginario collettivo, ma penso che ognuno debba essere libero di scegliere e conosco ragazzi che nel genere di attività citato sono molto più bravi di me, che non so nemmeno da dove iniziare): l'uncinetto. Un grandissimo, stranissimo, Claude, ancora una volta "magnificato" per ciò che è davvero, un genio poliedrico del bizzarro. Voglio una sciarpa fatta da lui! (con lo stemma del ragno).

25/10/10, ore 16:33

ahaha!! bella, troppo bella.
In effetti è vero, Claude di cose strane ne fa eccome... XD
Cieliria

23/10/10, ore 19:17

XD Bellissima! Mi stavo già preoccupando e poi invece...XD
Stupenda!!!!!!
ciao!

23/10/10, ore 18:40

Quando l'ho letta sono rimasto tipo "ohmygosh".
Davvero, non me lo sarei mai aspettato. o__o E dire che anche io sono rimasto incredulo dinanzi quella scena. Dopo il suddetto momento di totale sconcerto, qualche risatina mi è scappata, comunque. XD Oddio, è davvero ben fatta! So che è una recensione schifobleahpotevorisparmiarmela, ma non c'è niente da dire per davvero: ben scritta, all'inizio lascia il lettore sulle spine, alla fine lo diverte e sorprende con grande abilità.
Good one~ :D

23/10/10, ore 17:11

No, sul serio: geniale :'D
Oltretutto credo sia stata la cosa che abbiamo pensato tutti vedendo quella scena.
Breve e concisa ma ben scritta e divertente, complimenti.
Chu ~