It's over
di mileybest

01/10/12, ore 01:01

Ciao :)
E' bello trovare ogni tanto anche delle storie Stelena, visto che io sono una Stelena convinta.
Mamma mia quella scena della seconda serie fa davvero piangere, quanto ho pianto ç_____ç povero Stefan, quando finalmente può essere felice con la persona che ama, deve arrivare quella maledetta di Katherine a rovinare tutto T_____T
Anche perchè quella maledetta stava colpendo tutti quelli che amava Elena!
Povero Stefan T___T non può vivere senza di lei ç____ç poverini entrambi, si amano ç____ç
Lui è grazie a lei che si era tirato su, che era risciuto a non ricadere nel baratro, grazie ad Elena, ma senza lei, come farà?
Mamma mia che pianti in quella scena, vederli piangere entrambi ç____ç
Elena e quella maledetta di Katherine sono diverse.
Elena è buona, dolce, sa amare veramente, mentre Katherine è crudele e pensa solo a se stessa e non sa amare nessuno.
Quando poi dice "Siamo io e te, Stefan" mamma mia!
Un Stefan che prova a suicidarsi perchè non può vivere senza di lei, un Damon che lo salva in tempo e una Elena che gli promette che farà di tutto per fare in modo di tornare insieme.
Comunque brava.
Io odio Katherine!
Io sono Team Stefan e per me devono stare insieme, Stelena forever <3
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

28/12/10, ore 22:51

Credo che questa fan fiction sia molto bella,soprattutto perchè parla di Elena e Stefan che sono la mia coppia preferita,molto bella complimenti.

15/11/10, ore 23:05

Ehi,
complimenti per la storia!
A me è piaciuta moltissimo: è scritta bene, è scorrevole e piacevole da leggere. Poi ovviamente l'argomento è fantastico! <3
Mi trovi assolutamente d'accordo nell'amare questa scena di TVD, ma come hai detto tu di qualsiasi telefilm. Paul Wesley in particolare ha confermato essere un attore superbo! è stata una scena.. Wow.
Complimenti!