Lotta all'Ultimo Sangue
di samek

01/04/12, ore 21:01

Waaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma cosa non è questa drabbles!!!!!! *_________* epica e vincente, mi sto rotolando!!!! Io comunque tifo per Libro XD

20/06/11, ore 17:08

no... dico davvero... tu sei una grande!! breve ma concisa, dice tutto quello che c'è da dire su libro e film! ahah sei davvero troppo brava, dimmi il tuo segreto! eheheheh

28/01/11, ore 12:27

Oddio che bellaaaaaaaaaa!!! Ok ora mi ricompongo... no, no ci riesco! xD

Storia veramente fantastica che ho a dir poco ADORATO.
Forse perché è simpatica e mi ha fatto ridere, forse perché tratti di un argomento che mi è molto caro (le innumerevoli incongruenze tra film e libro), forse per il tuo modo di scrivere così scorrevole... non lo so, ma sappi che mi è piaciuta tantissimo! *-*
La tua idea è veramente originale (ma come ti è venuta in mente? Oh vabbé, chissene importa, quel che conta è che tu l'abbia scritta xD) e il finale.... quello è semplicemente divino! Povero piccolo film, in fondo non è davvero colpa sua!! ç_ç Dannati registi, bisognerebbe fare a loro una bella ramanzina, ecco ù.ù
Ok detto questo, la smetto di sclerare. Ti faccio ancora tanti tanti tanti complimenti e ti saluto. Ciau! ^-^
Sara

07/11/10, ore 01:01

Uh, che carino! Questa drabble mi piace tanto. Brava! :D
Film piccolo e libro che lo consola è dvero adorabile e tenero.
Complimenti:D

04/11/10, ore 17:46

Ok, io ti sto adorando. Non prendermi per una stalker, ma le tue storie mi piacciono un sacco. Questa è assolutamente geniale, anche perché in qualche modo rispecchia quella che è la realtà. I film riescono sempre a distorcere quello che racconta il libro - e giustamente, Film dà la colpa al Regista XD
Il finale è dolcissimo XD Originale e ben scritta - complimenti anche a chi ha proposto il prompt.
Alexiel.

31/10/10, ore 10:33

Questa cosa è tremendamente, stupenderrimamente GENIALE.
Grazie per averla scritta.

27/10/10, ore 14:07

Oh ma che bella idea!
Mi è piaciuta un sacco... effettivamente a pensarci  bene i rapporti tra cinema e latteratura sono sempre piuttosto strani.
L'idea di descriverli come fratelli è stata grande!
E che dire della stropiatura di cui si rende colpevole Film alla fine? «Ma la prossima volta evita di trasformare una battaglia con i cuscini in una lotta all’ultimo sangue» ... strepitoso
Complimentissimi ^^

26/10/10, ore 15:14

Davvero geniale! Breve ma.. perfetto! Complimenti davvero!

24/10/10, ore 01:05

E'... Dolcissima. Ammetto che già il prologo mi aveva incuriosita (voglio dire: le personificazioni di Film e Libro! XD) e, stranamente, non ho potuto non amare sia Film (mentre di solito, nella realtà, tendo a mal sopportare i film tratti dai libri che mi piacciono...) sia Libro. Complimenti :)
Kiss, Aki

23/10/10, ore 23:34

E' qualcosa di semplicemente troppo adorabile *__________* Oddio che carini, ma sono un amore! D'ora in poi penso che non proverò più odio per i film, quando rovinano orribilmente alcuni libri che magari ho amato - Film ha ragione, non è colpa sua! è.é è Regista che non è bravo a raccontargli le cose! awww <3 L'ho adorata davvero questa piccola chicca. Che poi... coff, non so perchè... sarà una "deformazione professionale"... ma c'ho visto dello SLASH XDDDDDDDDDD sono un caso disperato!