I tre principi fondamentali
di blackpearl_

16/01/11, ore 00:47

Ciao! Sto leggendo tutte le tue storie e questa è in assoluto quella che mi è piaciuta di più!
Se posso farti una piccola critica, però, mi sembra che James e Lily siano nati nel 1960, quindi nel '67 avrebbero sette anni.
Ma è un dettaglio talmente stupido che non si conta in una One-shot così bella!
Ancora complimenti! :)
Baciii
Ale

19/11/10, ore 01:42

No... non l'hai fatto davvero!
Di tre cose Didi era del tutto certa:
1. Gin era un genio
2. una parte di lei, chissà quale e quanto importante, ci provava gusto nel farmi morire dal ridere (o dalla tristezza, dipende dalla fic ù.ù)
3. ero totalmente, incondizionatamente adorante del suo stile e della tua decisione di usare i nomi originali (prongs, mudblood, ecc)
"Certo, niente che sfiorasse la reputazione di Sirius Black, suo migliore amico e compagno di malefatte, che possedeva un fascino e una bellezza difficilmente eguagliabili." Ho particolarmente apprezzato questa precisazione. Ok, James è un gran figo, ma nulla può essere paragonato a Sirius in quanto a sex appeal e fascino eh!
Muhahahahahahhahahah, sto ancora ridendo o Voldie, hahaha "rompiboccini" ma dove l'hai preso? Mi fa morire xD
Quel 'uomini' alla fine è maledettamente adatto!
Ehi... ma com'è che Sirius è stato così poco presente? *va in astinenza e muore*
Di tre cose (ancora) Didi era del tutto certa:
1) Gin doveva essere insignita del Nobel per la letteratura
2) una parte di lei, chissà quale e quanto importante, dovrebbe capire che se aggiungesse il bottoncini di facebook alle sue storie io potrei pubblicizzarle fino alla nausea *____*
3) mi ero totalmente, incondizionatamente accorta che... ehi! Ma quello è Severus!!! *-*
Oddioooo c'è anche lui!! Evviva!
-.-" No comment alla recensione più che demente, perdonami!
Sei stata grandiosa, come al solito ;D

15/11/10, ore 03:24

ci credi che sta notte sto leggendo tutte le tue storie... sono troppo belle e ben scritte che una tira l'altra come dice rocco nella pubblicità delle sue famose patatine ihihih..

questa e troppo bella e poi c'è il primo pezzo se non mi sbaglio tratto da twilight si e scritto diverso ma è presto li l'idea sicuramente...

ankora carissimi saluti
xxsailorkikaxx

02/11/10, ore 20:52

E' fantastica! Scrivi in una maniera incantevole! *-* Mi piace davvero il tou stile..mi piacciono le tue descrizioni,i dialoghi,l'idea,l'immagine,le parole e la terminologia e sopratutto come imposti il testo. Per farla breve:scivi da Dio!!! Complimentoni,Leti :)
PS: Ma quanto sono belli James e Lily???!!! In questo periodo sono proprio fissata con questa coppia *-*

24/10/10, ore 22:21

1 Sono incondizionatamente innamorata della tua fan fiction! (Diciamo tutte! *________________*)
2 Sei un geniooooooo! *-*
3 James e Lily sono davvero una bella coppia! *_*
E dire che all'inzio li odiavo! Non avevo mai pensato alla scena in cui Sev da a lei della sanguesporco, e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa se usata in questo modo!
:DD
Il tuo stile è bellissimo, così la tua fantasia!
Brava, brava e ancora brava!
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!!!!!! *____________________*
Alla prossimaaaaaaaaa! :DDDD
Baci! :*

24/10/10, ore 17:16

Ovvio che l'ho riconosciuto =D
Asdrubala non si era ancora rivelata xD
No, scherzi a parte, è davvero bella.. come al solito.
 Mi piace un sacco il tuo stile, la lettura infatti è scorrevole e piacevole.

La descrizione di James è a pennello C=

Alla prossima. :)
Ps: l'immagine l'hai trovata su DevianArt?
è bellissima. è una delle immagine più belle che ho trovato su quel sito e che ho stampato xD

23/10/10, ore 20:52

Io ti adoro **
1. Scrivi su James e Lily <3
2. Sei demente ( perché sì lo sei ** )
3. Hai usato un' immagine di burge-bug **
Ti adoro **
Mi inchino ai tuoi piedi **
Ti dico che sei moooolto ma moooolto interessante **
Il giorno in cui Lily si è innamorata di James **
Oh, io gli sarei saltata addosso senza preamboli da tanto ma taaanto tempo xD
E non sono maniaca! ù.ù xD
Alla prossima **
Ti adoro **

23/10/10, ore 19:39

bellissima!specie lei che pensa di staccargli la testa dal collo!

23/10/10, ore 18:46

Certo che ho riconosciuto la citazione da Twilight! Solo che il tuo riadattamento mi è parso migliore :D
Deliziosa, questa fic! Soprattutto, mi ha dato una valida possibile spiegazione su come Lily possa aver rivalutato quel borioso insopportabile di James. Ho visto che fa parte di una serie, ragion per cui ora vado a leggere le altre!
Ciao ciao.