Queen
di Nyappy

25/07/12, ore 10:44

Le tue storie mi piacciono sempre di piu' (; Questa esce, fortunatamente, un po' dai classici canoni streghe maghi ecceter (: Ho apprezzato molto il riferimento al Samhain cerltico (: Brava!

20/02/12, ore 18:19

Mi è piaciuta molto l'ambientazione e l'originalità con cui hai saputo sfruttare un tema abbastanza tradizionale come quello di un halloween al cimitero... All'inizio devo ammettere che ho trovato un po' frettolosa la descrizione dei primi tre anni, però a posteriori appare tutto molto ben finalizzato al grande evento... Non mi aspettavo che finisse così! Complimenti per l'ambientazione e anche per la caratterizzazione dei personaggi, peccato che sia finita così in fretta ^^
Grazie per la splendida lettura,
Stefano

26/06/11, ore 11:40

Molto bello,forse alcuni passaggi avresti dovuto spiegarli un po' meglio, ma la storia è davvero carina! :)

07/12/10, ore 05:11

A me è piaciua, nonostante, la trama sia molto semplice e alcuni passaggi come quello della trasformazione avrebbero dovuto essere approfonditi meglio, sei riuscita a creare una grande suspense. Fantastica Cwenhilde.

27/11/10, ore 11:52

Sigh, ma perchè non ha nessuna recensione?
Io me la son letta tutta molto volentieri.
Dovevo per forza recensiere, senò che senso ha? :)
Allora, mi è piaciuta, quello è sicuro.
La prima parte, in cui racconti di Ridley che è un ragazzo perfetto e che odia Cwenhild mi ha fatto provare irritazione per lui e tristezza per lei.
In effetti il personaggio di Cwenhild è strano all'inizio. Ho pensato: "ma perchè non reagisce?".
Forse era colpa dello stesso Ridley che mi ha fatto pensare così.
Poi quando vanno al cimitero e giocano a nascondino ho immaginato subito che il biglietto grigio era toccato alla ragazza. Comunque a parte questo, il pezzo cruciale non me lo aspettavo.
Non mi aspettavo proprio che la perfezione di Ridley fosse dovuta a lei. Idea geniale devo dire.
Ho sentito la paura di lui e la superiorità di lei.
Cosa che ho adorato. Le atmosfere del genere mi piacciono da matti.
Comunque è una bella storia.
Ti faccio di nuovo i miei complimenti.
Il punto è che le tue idee sono molto buone e il fatto che riesci a svilupparle così bene mi piace.
Saluti! **