Take Me Away
di erydia

13/12/10, ore 15:18

Hai messo insieme una Jamienick e una James/Lily, due delle coppie che amo di più, quindi come potrebbe non piacermi?
Tutto è stato molto ben scritto, Fluffoso e tenero, per niente smielato: se non sono romantici Jamie e Dom chi deve esserlo, Hagrid e Thor?
Poi la lettera, romantica e commovente, bella! E l'idea di mettere anche la parte su Jimmy e Lily è stato il colpo di grazia! Che teneri! Quando lo chiama James... *-*
Bravissima, davvero. Complimenti!
Bacio
;)

10/12/10, ore 15:55

Bellissima anche questa**

26/10/10, ore 19:44

Questo capitolo è davvero bello *.*. Cioè sei riuscita a farmi innamorare di questa coppia *.*. James & Lily già mi piacevano ma ora questa coppia così strana, incestuosa, cioè awww. James & Dominique. Mi credi se ti dico che io amante del mito ROBSTEN ora sia completamente impazzita per questa coppia? *.*. Ho così tanta voglia di vedere altre fic su questi due quindi continua così, sei la migliore a scrivere. Molto meglio delle mie amiche fiò e cloe (loro scrivono solo sul mito robsten, se invece scrivessero qualcosa di genuino come loro probabilmente avrebbero tante recensioni ). Continua a scrivere e ricorda sempre: Abbasso Robsten. W james e dominique!! Ciao ciao :) e torna a scrivere presto!

25/10/10, ore 20:14

Angy, che belloooo!
Questo incrocio tra l'amore dei genitori di Harry e James e Dominique mi piace, bravaaaaa!
Molto, molto romantica! *__________*
ancora complimenti tesoro!

25/10/10, ore 17:53

Uaaaaaaah.
Sto trattenendo le lacrime te lo giuro.
James e Lily sono così, così .. Non riesco nemmeno a descriverli.

''..perché un amore intenso come il loro avrebbe resistito al male più potente e sarebbe rimasto unito per sempre. Perché Lily e James erano destinati a stare insieme.''

Sniff. *prende un fazzoletto si asciuga le lacrime, guarda il fazzoletto e si soffia il naso*
=D
davvero stupenda l'ultima parte.

Per quanto riguarda James S. e Dominique .. non seguo molto la 'new generation', preferisco di gran lunga i maradeurs. Però avevo letto una one-shot su di loro e mi era piaciuta molto.
Anche questa è ben fatta, ma non riesco a pensare a loro due insieme. Non so perchè. Forse perchè sono cugini e quindi mi sembra molto strano .. cioè, anche io penso che i miei cugini siano dei gran :Q__
Ma è Amore Platonico. Si ferma lì e basta.
Non so se mi sono spiegata bene. :)

23/10/10, ore 22:51

Cognyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!! Tu scrivi in un modo assurdo..da quanto sei brava, credimi sei...O____O cioè mi emozioni sempre tantissimo. E qst volta nn seis tat da meno anzi hai analizzato due coppie facendo un parallelo davvero azzeccato perciò brava brava bravaaaaaaaaaaaaaa *______*  tvb cogny!!!

23/10/10, ore 22:46

Uaaa *.*
I nostri amoVi ç_ç,che cariniii!!!
Come sempre,meravigliosa,fantastica e superba one-shot,angy-pooh *-*,scrivi in un modo cosshì pazzesco che non a caso è grazie alle tue storie su loro che due che mi son innamorata di James e Dominique!E sono cosshi pucciosi che non puoi non adorarli ç.ç(abbasso le ragazze che sono contro il J&D ù_ù)

p.s.non vedo l'ora che arrivi la tua prossima ispirazione *-*!!E spero presto ù_ù

23/10/10, ore 21:49

Oh tesoro.. grazie per la dedica *__* ma non dovevi davvero *__*
Posso dirti che anche se non conosco i personaggi mi è entrata dentro comunque la storia perchè sei brava tu a prescindere...
Cotninua a scrivere sempre *__*
love u!