Non possiamo.
di dirtytrenchcoat

24/10/10, ore 13:38

uoafsdyeguewgfevdewkgdw. ç____________________________ç
povero Leto. Leto, Leto, Leto, Leto, Leto, Leto. madonna, posso scoparmelo anche io? *-*
okay, basta. non dire che è una schifezza tanto sai TU meglio di me che non lo è. oppure lo so io meglio di te uu commmunque, sti poveri uomini, farli scopare con qualche bella donna (mestessamedesima)? no eh? tutti ghei sono D: okay, okay, va biennn.
 ora scrivo io perchè Fernando Torres è adgeyufuygreuwhferj.
lovelovelovelovelove. <3

24/10/10, ore 12:44

"Ora, sinceramente, avete mai notato i suoi occhi? Non trovate siano qualcosa di sovrannaturale? Sono di un colore unico e meraviglioso che risalta sul suo viso pallido, mi trasmettono quel senso di tranquillità e speranza di cui ho sempre dannatamente bisogno. Ma questi sono pensieri da fottuta lesbica."
muhahahahahaha GEI la lesbica x°°

“Gerard…” dissi, fra respiri affannati e gemiti appena trattenuti. “Gerard… Gerard, ti amo.”
çVVVVVVVVVVç cucciolo!

noo povero GEI DDDDDDDDDD: ora mi dispiace per lui, anche se è una puttana e va con tutti huhaha :addit:
eddai non mi hai sconvolta così tanto Banana, pensavo andasse peggio. mi piace come storia *w* sisi è caruccia *w*
brava! :patpat:

24/10/10, ore 09:04

mi è piaciuta un casino, che tristezza sono le cosidette sveltine, specie se uno dei due si innamora dell'altro non avendo la certezza di essere ricambiato. trovo anche io eccitante chiamare jared con il suo cognome, ha un che di sexy. comunque non li vedo come coppia.
ciao

24/10/10, ore 00:36

Tua moglie ti ringrazia. *mega faccina gialla*
Mi e' piaciuta molto, okay tanto.
Pero' secondo me infondo infondo infondo anche Gerard lo ama. D:

PS: VALS CULO! <3
“Non urlare come l’ultima volta, okay?” LOL
(Recensione modificata il 24/10/2010 - 12:48 am)