la guerra di Carald
di otaku_sama

01/07/11, ore 12:04

kikka ke bravaaa!!! qst è anke la mia prima recensione e te la dedico spero ke farai un secondo capitolo xkè la storia incominciava a piacermi!kiss

28/04/11, ore 14:40

I like it^^
Gia il cavallo mi sta simpatico( e anche la protagonista...mi piacciono gli assassini)
Mi ricorda un pò cronache di Narnia...
il cavallo e il ragazzo...
^^vediamo come procede^^

03/04/11, ore 17:08

L'idea dell'assassina, del cavallo parlante, e del principe impaziente di salire sul trono mi piace. Mi fa piacere che il tuo principe (come ho letto nell'introduzione) non sia un angelo da fiaba, ma un uomo che brama il potere. E devo dirti che da come avevi impostato il capitolo pensavo che Mar avrebbe interpretato un monologo, non mi sarei mai immaginata che Rimsk le rispondesse.
Il tuo metodo di scrittura è piuttosto semplice, dato che è la tua prima fic, ma sono certa che andando avanti coi capitoli finirà per essere più particolareggiata.
A parte tutto però, c'è un grosso problema, questo primo capitolo è davvero stracolmo di errori grammaticali. A parer mio la maggior parte sono errori di battitura, che potrebbero essere tranquillamente evitati con un'attenta rilettura. Ad esempio: celo si scrive cielo, "quel lavoro non gli piaceva per niente" sarebbe "quel lavoro non le piaceva per niente", al femminile! Inoltre, mancano un sacco di accenti!
Poi ti consiglio di non scrivere l'altezza delle persone (o in questo caso del cavallo) con grande esattezza, a meno che non ce ne sia bisogno per lo sviluppo della trama. Ai lettori non cambia granché che il tuo personaggio sia alto un metro e sessantadue o un metro e sessantatre.
Si può dire che tal personaggio è più alto o più basso di qualcun altro ad esempio, ma ci sono anche tanti altri stratagemmi per descrivere l'aspetto delle persone di cui parli. Se invece avevi del progetti particolari, per questa descrizione, mi scuso!
Comunque cono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, spero che il mio commento possa esserti stato utile!! :D
Aki_Penn

06/03/11, ore 18:56

Ciaooo
Questa storia ha l'aria di essere veramente bella. Mi ispira=)
Aggiorna presto, sono impaziente di vedere come va avanti la storia.
Ciaoooooo! Nala_95 XD

21/11/10, ore 17:20

kikka è stupenda ma fai attenzione quando scrivi poi fammi sapere il seguito
tvb

12/11/10, ore 19:38

Allora, l'idea è sicuramente buona, ma devi usare bene l'html altrimenti è un po' difficile leggere! Prova con programmi come PageBreeze. Per il resto, non posso far altro che suggerirti di continuare a scrivere rivedendo un po' la grammatica (magari aiutandoti scrivendo prima il testo su Word, che barra le parole sbagliate). Aggiorna presto,

Elyse