Your Guardian Angel
di Aly_WritingDreams

24/10/10, ore 22:12

Ho letto questa One-Shot per il titolo..  Ammetto che il modo in cui parli della felicità causata dall'amore è sconvolgente.. Ed è anche vera la frase che hai scritto all'inizio.. Molte volte non capisci quanto sia bello provare un sentimento talmente forte per un altra persona che hai paura a dipendere completamente da un altra persona.. Non che io l'abbia mai provato.. Io sono innamorata dell'amore per così dire.. Ciò che hai scritto è splendido perchè non diventa troppo mieloso - cosa che odio.. perchè il romanticismo è una cosa e la sdolcinatezza è un altra (almeno io la penso in questo modo)-. E inoltre io adoro questa canzone..
Non ti farò mai cadere,
mi alzerò con te per sempre.
Ci sarò per te qualsiasi cosa accada,

anche se questo mi manderà in cielo. *-*..
Comunque, ancora complimenti e se ti interessa sappi che hai la mia stima come lettrice.. =)
Baci e ciao :)

24/10/10, ore 16:23

penso sia da invidiare che riesca a provare un amore così forte sono rari nella vita ancora di più se ricambiati molte volte vengono sopravalutati ma da queste parole si sente il sentimento pure e vivo e amore..complimenti come sempre le parole non ti mancano mai e sono ottime!comeplimenti :)