Shame
di SceneOfTheCrime

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/02/11, ore 14:08

Chiedo venia, avevo detto che avrei recensito ieri invece non l'ho fatto ç.ç sarò sincera, me lo sono dimenticata ç.ç Capiscimi, sono uscita da scuola alle 18:00! Come ogni dannato lunedì, del resto -.-''
Mi dispiace un po' per Ewan, ma sono contenta, in effetti: temevo che sarebbe stato un problema invece ha lasciato Jude alla sua felicità!
E Rob geloso era del tutto Aaaaaaaaaaaaw *-*
Non avevo letto il tuo avviso sulla Jared/Ewan, sorry. Snceramente, io non sono interessata, un po' perchè ho antipatico Ewan e un po' perchè non conosco bene Jared, se non per le canzoni, ma non vedo perchè non dovresti pubblicarla. Hai scritto una cosa e se ti piace, è giusto che tu la pubblichi, a dispetto degli altri, che gli possa piacere o meno =) Io ti suggerisco di postarla =)=)

06/02/11, ore 23:19

O_O Ok la necessità di Jude e l'onesta di far conoscere Robert ad Ewan o meglio presentare Ewan a Robert, ma proprio al loro primo appuntamento? Non potevano fare il primo appuntamento e poi uscire un'altra volta in trittico? Boh chi lo capisce Jude è bravo, però che si voglia mettere in tiro ed essere figo per il suo Rob ci sta eccome LOL........."Quindi o decidevo cosa mettermi o sarei uscito nudo." si si la seconda che hai detto, poi dimmi dove passi che vengo anche io a godermi lo spettacolo insieme agli altri passanti XD......ottimo consiglio Robert e azzeccatissimo, oltre che ottimo fidanzato, anche grande esperto di moda, anche se io continuo a preferire l'alternativa "nudo" *si, si sono fissata e non me ne vergogno LOL*.............""Ehi come diavolo te lo puoi permettere questo ristorante?" mi chiese Robert guardandosi intorno, io gli sorrisi restando in silenzio e stringendo ancora di più la sua mano nella mia." ahaaaa e così Jude ha taciuto sull'impaccata di soldi che si ritrovano i genitori :D.................miiiiiiii ma povero Robert lui ignaro ed in imbarazzo LOL però Ewan è il primo che cerca di stemperare, visto che Jude non ci prova nemmeno, pur sapendo che Robert potrebbe avere un travaso di bile............"...stringendomi la mano quasi a marcare il territorio." però poi si premura di far capire chi è l'unico e solo possessore del cuore di Jude XD............""Quindi vediamo se ho capito bene" disse voltandosi verso di me "Lui è stato il tuo primo amore, il tuo primo ragazzo...il tuo primo tutto" continuò non badando all'altra persona seduta con noi.
Annuii iniziando a pensare che non era stata una buona idea, non in un luogo pubblico non con entrambi presenti." la bomba è scoppiata, e Jude si è reso conto della grande stronzata che ha fatto, ma Ewan invece è mitico, ci mette una pezza e poi si eclissa con molto tatto lasciando i due piccioncini alla loro serata LOL "Basta. Lui ti ama, tu ami lui e per me non c'è più spazio. Avevo bisogno di vederlo coi miei occhi per convincermene, ora se me lo permetti farei la mia uscita di scena" visto anche che ormai ha capito che non c'è più trippa per gatti XD.........bella la fine con la gelosia di Rob ed il bacio assassino di Jude...però ora lo voglio sapere che è successo a Jude, voglio ridere pure io LOL.....................si è capito benissimo che Ewan ha il cuore in pezzi, voleva vedere, ha visto ed ora se ne deve andare scornato, con Robert non c'è storia............mi era sfuggita la proposta della Jared/Ewan, ma postala cara cosa aspetti? C'è un'altra pazza contenta se lo fai XD

06/02/11, ore 20:48

Ciao cara!!!Sappi che per te ci sono sempre!!u_u xD ad ogni modo sappi anche che mi è piaciuto troppo questo chappy!!*.* già all'inizio ho adorato i due piccioncini e poi quando sono arrivati al ristorante mi è piaciuto molto il comportamente di Ewan!!:P Sono contenta che l'abbia capito subito!!E naturalmente anche la fine mi è piaciuta moltissimo!!Hihihi sono davvero tenerissimi!!*.* ah giusto per quanto riguarda la storia Jared/Ewan posso solo dirti che io non ne ho mai letta una perciò non posso aiutarti al momento,sorry!!!xD a prestoooo ^^

24/01/11, ore 23:25

Bene nei primi paragrafo scopriamo il motivo di tanta intransigenza da parte di Jude verso Robert, ed anche il motivo per cui non ci sia tutto questo gran idillio tra lui e la sua famiglia, povero cucciolotto scoprire , anzi vedere un padre che fa queste cose in età adolescenziale potrebbe arrecare gravi disturbi nel processo di crescita :'(..oddio ma si può sentire un padre fare certi discorsi al figlio? O__O Beh certo Law senior è esperto nella coltivazione dei propri hobby quindi per lui è normale che il proprio figlio debba fingersi qualcuno che non è e vivere una doppia vita nell'ombra, nella menzogna e nella vergogna........datemi un martello che poi lo so io come lo uso.............miiiiiiiiiii oddio mi sto sciogliendo per come Robert non si è fatto convincere ed è andato dritto da Jude ad abbracciarlo, amarlo e confortarlo, con cocciutaggine e tanta determinazione, cucciolo anche lui LOL....................."“Ti amo” sussurrai stringendomi ancora di più a lui, facendomi cullare dal suo respire sulla mia pelle e dalla speranza che il mio cuore, quello che gli stavo donando non sarebbe stato gettato via." e con questa frase di chiusura di Jude mi hai fatto sciogliere definitivamente, mi ritrovo con un sorriso ebete sul viso ad annuire convinta e beata XD

24/01/11, ore 20:19

Non preoccuparti cara e sappi che adoro questa canzone,la ascolto sempre quando sono un pò giù!!Poi sono convinta che sia perfetta per questo chappy..Comunque ritornando al chappy sono proprio dispiaciuta per Jude, deve essere stato terribile per lui guardare suo padre on un'altra e non dirlo a sua madre...Ecco il motivo per cui non voleva perdonare Rob, però sono contenta che Rob sia veramente duro di comprendonio xD e che alla fine Jude l'ha fatto rimanere e gli ha anche detto ti amo!!*.* Degna fine di un chappy con una canzone meravigliosa!!!;) a presto caraaaa =)

24/01/11, ore 19:39

Il padre di Jude, di Rob, di chiunque, sono sempre i più disperanti figli di puttana che esistano sulla faccia della terra. u.u
Ho avuto davvero paura che Jude non lo perdonasse, ma ho iniziato a leggere con il piede giusto perchè ho letto la risposta che mi avevi scritto prima di leggere il capitolo xD Sono cose della vitaaaa *imita Ramazzotti*...
No, okay, dopo questa, me ne vado .____. Al prossimo capitolo.

17/01/11, ore 16:58

Ma dai la voglio pure io una sveglia così, almeno non mi alzo più dal letto poi LOL...............ok Jude sta viaggiando tranquillo, tranquillo sulla sua nuvoletta rosa biposto insieme a Robert, programmando di presentargli l'ex e di vivere felice e contento per sempre, uhm chissà perchè ho la leggerissima impressione che succederà qualcosa che farà precipitare la nuvoletta...................."Spalancai gl'occhi "Tu...tu stai ancora con lei?! E io cosa sarei l'amante o il cretino che ti scopi mentre decidi se è meglio farsi un uomo o una donna!!??" dovevo uscire dalla stanza, mi mancava l'aria." appunto la nuvoletta si è appena schiantata al suolo e jude si è fatrto parecchio male prendendosi una buona dose di verità sulla faccia, però benedetto ragazzo prima di scappare fallo finire no? Vabbè la gelosia, la delusione ma scappando si risolve poco, prima si parla, poi nel caso si corre via.............""Scusa" dissi in un soffio e poi entrai in camera mia, per la prima volta da molto tempo ero solo nel mio letto mentre lacrime salate solcavano il mio viso." povero, povero, povero il mio cucciolotto biondo ha il cuoricino spezzato lui sigh, però anche l'orsacchiotto moro non credo stia meglio.............buahahahahaha sono cominciati i dolori....................

PS andato bene l'esame?

16/01/11, ore 16:04

Ahhhhhhhhh già il chappy promette bene perchè inizia con la mia canzone preferita!!!*.* Certo che questi due sono proprio dolci!!Awww che caro Rob che arrossisce xD e Jude gli prepara pure da mangiare!!:P Ahia..Nooo perchè Jude fa così!Capisco che Rob glielo doveva dire subito del fatto di Susan,però dopo tutto quello che gli ha detto e che gli ha fatto capire lo poteva pure perdonare!!!ç_ç Spero in una riappacificazione!!!A prestoooo =)

16/01/11, ore 15:34

I ritardi da esami si perdonano, l'angst deprimente e accompagnato da lacrime no u.u
Io faccio come ponzio pilato e me ne lavo le mani, non voglio dare ragione a nessuno dei due, anche perchè tutti e due hanno le loro buone ragioni per aver fatto quello che hanno fatto e aver reagito come hanno reagito...
Spero solo che l'angst non duri troppo e che riescano a capire i reciproci points of view... Jude, dai, ti ha pure detto che si è innamorato di te, ha detto parole dolcissime... Capisco che tu ti sia sentito tradito, ma non puoi cercare di capire? ç.ç

03/01/11, ore 03:51

Ritardo perdonato. Pienamente. *Q*
Si, ho fatto la faccina che sbava. A quest'ora leggere una cosa del genere è considerabile benissimo suicidio assistito. Assistito da te. Verrai arrestata, per questo, ma almeno mi hai fatta morire felice. Probabilmente morirò nel sonno, sognando questi due baldi giovani (termine piuttosto antiquato xD), cosa che mi porterà all'infarto. Hai avuto la descrizione della mia morte xD

03/01/11, ore 00:13

Oh mamma,io ritorno a casa e cosa trovo??*_* Tu non puoi sapere quanto mi è piaciuto questo chappy!!!Sei perdonata u.u scherzo,spero che adesso tu stia meglio!!!Comunque ritornando a noi, ma quanto è dolce il nostro Rob!!!*.*Prima corre di quà e di là per riuscire ad arrivare in tempo da Jude e poi a casa gli prepara pure un bel bagno!!!:Q___ E naturalmente devi sapere che il pezzo nella vasca è il mio preferito!!!:P E Jude in questo chappy supera Rob in quanto perversione è!!Hihihi a prestooo baci ^^

02/01/11, ore 23:23

Finalmente Rob fa propositi di sincerità, speriamo che Jude sia comprensivo e si faccia uscire fuori che si è visto con l'ex..........................ma che pucci nel frattempo che limonano sul posto di lavoro prima dell'inizio del turno LOL e Robert che già si squaglia innamorato con la a maiuscola *sospiro e occhi a cuoricino XD*.....ma siamo sicuri che tra i due il gay dichiarato e di lungo corso sia Jude? No perchè Rob che pulisce casa e prepara il bagno caldo con candele per il suo uomo mi sa tanto di mogliettina devota LOL il nostro Iron Man si è rincoglionito con l'amore LOL............."Che potevi rilassarti con me" terminò, iniziando poi a spogliarsi per entrare nella vasca."ed il nostro furbo inglese approfitta subito della location per spupazzarsi in totale relax il suo bello XDDDDDD o cacchio che bella lemon coinvolgente, sarà pure meno pervertita di quella che avevi pensato ma è così dolce e sensuale allo stesso tempo che mi ha fatto sciogliere, cavoli per me sei perfetta come scrittrice.................comunque Buon Anno anche a te ;)

25/12/10, ore 20:03

Ma Robert my darling mi deludi se il solo pensiero di due lacrimucce ti frena dal spiattellare a Susan la verità sul perchè la lasci, un pò di palle sù almeno te la levi di torno definitivamente XD, ma poi scusa non l'avevi già lasciata? Cos'è sta storia che la devi mollare "ora"? Mi sembrava che avessi detto a Jude che le stavi vicino per amicizia ma che tra voi era finita mmm O.o forse mi sbaglio..............Ok almeno è riuscito a lasciarla senza farsi imbambolare, però ora io mi vedo Susan in versione arpia che tenterà di fargliela pagare cara, poi lavorano anche insieme, e se scopre di Jude temo proprio che sarà guerra aperta.............che bello si prospettano guai all'orizzonte LOL...............al prossimo capitolo e tantissimi auguri di Buon Natale ;)

24/12/10, ore 16:02

Era oraaaaa! No, non che tu aggiornassi, io sono la prima a fare ritardi e non mi prendo diritti su nessuno di dire di farlo! xD
Però avevo il terrore che Robert non avesse il coraggio di lasciarla, quindi ho tirato un profondo sospiro di sollievo quando glielo ha detto! Sopratutto dopo la frase sulla convivenza ho temuto! Per fortuna è andato tutto bene! Certo, per noi fangirl perchè la povera Susan mi ha fatto tenerezza, poverina!
Adesso vai, Bob, corri dal tuo Jude!
Buon Natale :)

24/12/10, ore 01:33

Eccomi qui!!!Allora, intanto sono molto contenta che alla fine il nostro Rob ce l'ha fatta a lasciare Susan anche se poverino si è sentito un pò in colpa!!Per un attimo ho pensato che le diceva anche che era Jude quello che amava veramente,sai che macello poi!!!u_u Chissà Jude come ne sarà felice quando lo saprà!!:P adesso ti saluto a prestooo e buone feste anche a te!!!=) Domani ti aggiungerò su fb perchè adesso ho troppo sonno!!xD E non preoccuparti per la canzone anche perchè si sa come è fatto Brian!!;) kiss :**

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]