Ho paura che mi odierai...
di giorgina_cullen97

26/11/11, ore 21:00

Ciao l'ho trovata per caso, devo dire molto bella, hai descritto bene quelli che potevano essere i pensieri di Carlisle.
Naturale che lui avesse qualche timore, d'altronde non voleva trasformarla in "mostro" come pensa lui di essere e aveva paura che lei lo odiasse.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooxD

28/10/10, ore 12:13

Bellissima questa ff,comunque se vuoi vedere le mie risposte alle tue recensioni vedi i capitoli 1 e 2 in basso!!!!!!!!!!!!!!!XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD per Giulia_Cullen :anche io leggendola mi sono ricordata di bella e edward e della storia della cantante!!!!!!!!!ciao

24/10/10, ore 17:06

Ciao!!!Oddio questa one-shotè davvero fantastica com'è dolce Carlisle e quindi Esme era la cantante di Carlisle come mai Edward non lo spaev ache sarebbe potuto succedere anche lui e cioè che poteva incontrare una cantante e innamorarsi di Bella visto che anche lei la sua cantante???Scusa per questa domanda ma mi è venuta in mente leggendola e sai ti dico che questa one-shot un po' mi ha sorpreso Carlisle quel giorno era sicuro che lei lo avrebbe odiato invece lo ha amato dal primo momento che lo ha visto!!!Scrivi davvero molto molto bene