I want to break Free
di kribja

26/05/13, ore 22:36

Ehi ciao, stasera avevo proprio voglia di leggere ff e ho scelto di guardare la sezione dedicata a Dark Angel, il tuo riassunto ha stuzzicato la mia curiosità perciò mi sono letta il primo capitolo.
La serie non l'ho vista quando è venuta fuori, ma anni dopo, più che altro perchè mi interessava Jensen Ackles e volevo recuperare la sua filmografia visto che sono una sua fan. Ovviamente mi sono guardata dalla prima stagione e ad ogni puntata rimanevo sempre più conquistata dalla trama, peccato veramente che abbiano fatto solo due stagioni.
Comunque tornando alla tua fan fiction, questo primo cap mi è davvero piaciuto. Annie sembra davvero tosta e pare abbia un bel caratterino xd non vedo l'ora di recuperare anche gli altri capitoli!
Complimenti!

Beatrice

11/07/11, ore 17:23

Ciao sono mari99 ed č da un po che aspetto il prossimo capitolo per favore potresti aggiungerlo al + presto possibile sono curiosissima di sapere come continua per favore un bacioo ciaoo
mari99

25/10/10, ore 20:41

Ciao, ho appena letto questo primo capitolo e devo dirti che mi č piaciuto molto!Anche io come te sono rimasta malissimo quando sette anni fa hanno interrotto la serie di Dark Angel, una delle poche che merita davvero,proprio quando si faceva pių interessante con i transgenici che vengono allo scoperto e l'assedio di Terminal City.Mi sono sempre aspettata una sorta di seguito o conclusione dalla serie e ,anche se comincio a disperare di una season3 con la ormai famossima e strapagata Jessica Alba, mi fa sempre piacere leggere storie ambientate dopo le prime due stagioni!!E qui vengo alla tua di storia, che come ho anticipato trovo interessante fin dall'inizio... La protagonista mi piace, la vedo una tipa tosta, e s ono curiosa di saperne di pių...si, da come comincia si preannuncia una storia piacevole e originale...attendo il seguito; a presto! MEV