Desert Song.
di meerkittens

12/12/10, ore 04:25

'Gli amanti della demolizione sono resuscitati'.
Mi hai fatto venire i brividi!*o* oh mai gad! È proprio l'esatta rappresentazione di ciò che sta accadendo fra i due (secondo me).. Ammettilo, li spii?o.o

01/11/10, ore 23:14

Ossignore . Ti amo.
Queste 3 parole basterebbero per dirti quanto io abbia apprezzato questa shot!
Cristo loro ci mancavano a tutti da morire , era l'ora di riaverli attivi e ,cavolo, una fic così ci voleva a celebrare il tutto!
Li ho amati cristo santo e mi mancavano tanto loro due insieme , come si amano , come si baciano , come dimostrano di essersi mancati come l'aria !
Bravissima amore mio , bravissima , li hai resi benissimo and I'm sooo proud of you , my little Irish <3
Anche Lindsay mi è piaciuta da morire qua , come mamma dolce , moglie comprensiva e tutto il resto , l'ho apprezzata davvero tanto e tu , TU, sei un maledetto genio non negare.
Scrivi bene e mi mancava leggere qualcosa di tuo qui :)

Ti amo tanto Col , tantissimo . Your Matt .

26/10/10, ore 12:34

Col. Porca puttana. Mi hai fatto EIFNEOFHQIE3JFIQOE3FIREHIFGQJFIE3JFIQHE3I sentire una cacchina. Sembra la fotocopia della realtà anzi, mi correggo, lo è. Loro si amano, è palese come è palese che io sia una pervertita (quindi all'ennesima potenza). Cosa posso dire? Sono felice che tu ci abbia donato una FF così meravigliosamente meravigliosa. Grazie Colapasta <3

Wayne.

24/10/10, ore 20:35

Ommioddio, Col.
Questa è la meraviglia, cristosanto. Io ti giuro che mi sono commosso mentre la leggevo, perchè io sono felice e Frank è così piccolo e tanto in balia dei suoi sentimenti e- e io sono maturato, e lo amo, oddio se lo amo, e sì okay abbiamo figli e mogli ma d'altronde un amore così è talmente forte che supera ogni cosa (sembra Moulin Rouge :°D) e sono sicuro che E' così che vanno le cose.
Perchè, non so se te ne sei accorto, ma Frank mi ha palesemente dedicato una canzone Frerard ed io nei live gli lancio le occhiate e tutto e siamo ancora come prima e ommioddio lo sguardo in Na Na Na.
PUNTO.
Ci amiamo.
Ma, tornando alla storia.
Ho amato tutto, tutto, ogni singola parola che è scritta qui è un gioiello, ho amato Bandit, ho amato Lynz, le lacrime di Mik quando ha letto Na Na Na e l'entusiasmo di Ray- e soprattutto il rapporto fra me e Frank.
Sì, è tutto perfetto.
E'-
La amo. Punto.
Poi poi poi, quasi piangevo quando ho letto la dedica in fondo :°D Gnah, io sono un cuore di pietra, una testadicazzo Way, non puoi farmi piangere così BDA! Eddai!

Io ti amo. Tantissimo, tu non immagini nemmeno, quando ti ho abbracciato uah, ti aspettavo da tutto il giorno e tartassavo Billi per sapere quanto mancava ancora prima che tu arrivassi XD
E presto lo rifaremo, perchè sì, io comando ed ho sempre ragione.

Ti amo BDA, non dire nulla di negativo su questa perla o ti annego alle Hawaii <3
Con tanto amore, sempre, eh.
E l'ho già detto che la amo? Ecco no, perchè la amo.

Tua BDAG <3

24/10/10, ore 19:49

O.O è... è... Porca miseria, io ti AMO.
Perchè per me è questo il Frerard, questo è l'amore che c'è tra loro due: inalterato e potente per sempre, nonostante mogli e figlie.
Non ho parole per esprimere come mi piace questa FF: dico solo che, se un giorno la mia fede dovesse vacillare, questa la farebbe tornare forte come prima.
FRERARD NEVER DIES. <3

24/10/10, ore 19:38

è fottutamente bellissima.
son sincera, quando ti dico questo.
e poi scrivi benissimo.
cioè cazzommerda scrivi altro çWç
hai tutto il mio amore e tutta la mia stima.
be happy! XD
xoxo

Eri

24/10/10, ore 19:21

Ma..ma ODDIO!
No ho le lacrime, basta, queste cose così assurdamente meravigliose mi stravolgono ;O;
è perfetta,perfetta, è la Frerard alla massimo potenza, così come me la immagino io ora <3
Hanno figli okay, ma..ma si amano! *ç*
E poi sono così sereni, Gerard così..così bello e perfetto, tanto che Frank si sente grasso in confronto a lui *w* (esattamente come me e Gerard *GYA*)
E Lyn-z qui la amo, hai fatto bene a descriverla così gentile, e dolce, cioè dai non può fare sempre la strega rompicoglioni di turno D:
E..e quindi bho, non sò che dire a parte che è bellissima e te scrivi così dannatamente bene che dai le paste a tutti quelli di EFP! ù_ù

Ti amo pasticcino, sono felicissimo di averti conosciuta <3

Ps: LA LEMON! L'attenderò con ansia *ç*