Paura del temporale
di BlackMoon276

03/01/11, ore 20:28

la storia è molto carina ^^
però credo che la parte del rapporto sia poco realistica...credo che non si possa arrivare fino in fondo così velocemente xD
anche naruto si sarebbe fatto parecchio male xD

09/11/10, ore 23:34

Devo dire la verità?
Anche se OOC in alcuni punti (mi riferisco a Sasuke, ovviamente XD ), l'ho trovata molto dolce e piacevole ^^
Certo, mi rendo anche benissimo conto che tenere Sasuke IC è una faticaccia e un'arte che in pochi riescono a sviluppare quindi, per essere una delle tue prime fic, ti faccio i complimenti ;)
Continua così :D

edit: ho visto ora (gomen =.=") che c'è l'avviso OOC XD
Perdona la sbadataggine :D
(Recensione modificata il 09/11/2010 - 11:36 pm)

26/10/10, ore 23:21

eheheh mi sembra di conoscerla questa fanfiction! è FUNTASTICA *ç*  :P fa uno strano effetto leggerla al pc! io sono colei che ha potuto leggere i manoscritti!!! °° xD grazie per la dedica ** che tenera! :* Daisuki! <3

26/10/10, ore 19:05

Bella!! mi piace moltissimo questa storia!Non vedo l'ora di leggere altre tue storie

25/10/10, ore 18:22

Siiiii...finalmente una NarutoxSasuke, ce ne sono poche e io adoro solo questa coppia. Bellissima fic, complimenti ^^

24/10/10, ore 19:46

neeee è una naru x sasu! chettenera ( devo smetterla di non leggere le introdizioni qualche volta mi troverò qualche brutta sorpresa )
sasuke cucciolo? indifeso? andiamo, dì la verità teme maniaco era tutta una tua strategia, altro che paura dei temporali, era un tuo piano malefico organizzato a pennello per farti inch...ehmmm consolare da naruto vero?
*sasuke fischietta con faccia appagata mentre fissa con uno sguardo del tipo-non hai prove!-*
certo che narutino è abbastanza intrapendente approvo approvo! *da pacca sulla spalla di naruto con fare materno mentre sasuke fulmina*
dolcissima e intrigante al punto giusto la fic , va benissimo come primo inizio sul serio prorpio corina.
ti faccio ancora i miei complimenti.
ciao sabri!

24/10/10, ore 19:16

Ciao, una oneshot davvero carina e molto dolce, nonostante vedere Sasuke così indifeso mi sia sembrato un pò strano, mi è piaciuta.
Era davvero tenero e chi se lo sarebbe aspettato che Sasuke avrebbe avuto paura dei temporali? Ma daltronde se non sbaglio quando suo fratello sterminò la famiglia pioveva no?
Alla prossima, kiss