Bella lo è.
di giuly97

02/08/15, ore 01:00

Bravissima Giuly
A me piace molto questa storia e la aggiungo nelle seguite

09/03/12, ore 00:25

Ciao :)
Che dire bella e scritta bene.
Rosalie purtroppo per quanto desidera diventare madre, non lo diventerà mai, però almeno potrà essere una zia.
Complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

24/10/10, ore 22:23

Ciao!! bellissima questa fic!! il desiderio di Rosalie di diventare madre è stato sempre molto intenso e quando si è ritrovata anche se per poco una bambina tutta sua da poter coccolare e amare non gli è sembrato vero!!! peccato come dice lei stessa che la sua vera madre si Bella..ma non è importartante lei per renesmee rimarrà sempre un punto fondamentale nella sua vita!!! alla tua prossima storia!!! sono proprio curiosa di veder che cosa pubblicherai!!! sicuramente qualcosa di bello!!! a presto!
Baci
Ayumi_L

24/10/10, ore 19:34

Ciao!!!Sai sono felice che Rose anche se vuole essere qualcosa di più si metta da parte gli fa onore questo e di sicuro diventerà la sua zia preferità e sono anche felice che per quei tre giorni in cui Bella era in fase di trasformazione Rose sia stata una madre per lei perchè è così che anche gli altri lo pensano in quei giorni Rose ha ricoperto il ruolo di madre in modo perfetto e devop dire che mi fa piacere leggerlo sai l'ho sempre vista fredda ma con Nessie ed Emmett è sempre molto dolce e prottetiva!!!Scrivi davvero molto molto bene e questa one-shot è fantastica