Manette
di Ombro Manto

26/12/10, ore 15:12

una storia davvero bella!
la parte in cui castle spiega cosa è successo, con kate innervosita che termina le frasi per lui è stupenda! ahahah da sbellicarsi!
il pezzo che mi è piaciuta di più è quando castle si avvicina a beckett, semplicemente perfetta, hai reso molto bene l'attrazione!
hai reso benissimo il lato sarcastico ed ironico di Castle, oltre alle emozioni che prova Beckett. il finale poi.. quasi sorprendente, hai dipinto un castle davvero originale, carogna e furbo! hai proprio molta immaginazione!
complimenti ancora!
Amy Wendys

03/12/10, ore 15:44

Sìì... certo che mi piace, ti faccio i complimenti per come scrivi: grammaticalmente tutto corretto, stile molto buono e storia meravigliosa. Breve ma hai centrato in pieno i personaggi. Un Catle astuto e dannatamente innamorato oserei dire, una Beckett che si mostra dura come al solito ma in realtà non ha occhi che per Castle anche se non lo vuole ammettere.
Grande, una bravissima scrittrice.

29/11/10, ore 15:51

fantasticaaa! è davvero divertentissima complimenti! ahah :D concordo con gli altri su un episodio così .. ahahah spero di leggere presto altre tue storie, mi hai fatto troppo ridere BRAVA!

28/10/10, ore 12:40

Bellissima!!!
E' adorabile Castle!!
Il primo luogo in cui avrei cercato le chiavi è appunto nelle tasche di Castle, conoscendolo avrei capito subito il suo scherzo idiota,. Kate generalmente è bravissima a leggere nella mente del nostro scrittore ma si vede che era troppo confusa e emozionata per arrivarci.
Chissà cosa succede poi ...
Bravissima continua cosi!

27/10/10, ore 18:35

molto carina! semplice e simpatica!!! complimenti, per essere la tua prima ff hai fatto davvero un buon lavoro...

27/10/10, ore 16:00

Ma è fantasticaa *__* Dovrebbero inventare una puntata come questa! Stupendissima complimenti! *_*

27/10/10, ore 00:50

Ciao! Tomis ha ragione, se facessero una puntata su Castle e Beckett che rimangono incatenati l'un l'altra, sarebbe spassosissima!! :-)
Questa ff mi è piaciuta davvero molto e per essere la tua prima, è davvero venuta molto bene!
E poi la storia, per quanto breve, mi piace perchè è oroginale e brillante, complimenti!!
Berenike

25/10/10, ore 20:27

ciao mi è piaciuta un sacco questa ff! l'idea delle manette è geniale xD dovrebbero fare un intero episodio in cui rimangono incatenati uno all'altro! huahah xD spero che scriverai altre storie su di loro ;D

25/10/10, ore 17:26

ciao! mi è piaciuta molto!!! per essere la prima ti è uscita molto bene anzi di dica anche che mi è rimasta una certa curiosità!!! com passeranno il restodela giornata e la nottata??? messi così alle strette dichiareranno il loro amore reciproco??? mmm curiosa! comunque complimenti ancora un bacio e sper ch scrverai ancora a presto!!!

24/10/10, ore 23:06

complimenti!! è fantastica!! io di solito non amo le fanfiction molto corte ma questa mi ha fatto cambiare idea!

24/10/10, ore 23:06