Timeversary
di jillien

31/01/11, ore 15:00

é davvero bellissima!!! Complimenti!
Adoro Tonks e Remus,
inoltre paragonandola alla divina commedia è gia una bella cosa!!
COmplimenti ancora.
“ Tonks riuscì a pensare che quel gesto fosse molto sexy. E anche vagamente pitoniano. Poi si diede della pervertita per aver pensato le parole Piton e sexy insieme”.
Adoro questa frase (e Snape).

Davvero, complimenti <3

11/12/10, ore 23:20

Tu lo sai che io adoro il tuo modo di scrivere... Quindi che posso dire? Adoro loro due come coppia e adoro come li hai "raccontati" tu *_* Grande Fede, tra i miei autori preferiti, come sempre <3

16/11/10, ore 15:20

Bellissima! E anch'io ho adorato il pezzetto "sex e Piton insieme"... :)

09/11/10, ore 15:47

questa storia è graziosissima. Questa coppia mi piace tantissimo, perchè la trovo naturale e perfetta, due anime gemelle alla Molly e Arthur un pò. E poi i loro difetti, che qui non hai mancato di far notare e descrivere li rendono davvero verosimili tanto che chiunque ci si potrebbe rispecchiare (a parte ovviamente per l'aspetto mannaro di lupin)! Qui c'è davvero di tutto, è divertente e tenera, risalta dagli atteggiamenti che hai descritto l'amore che provano l'uno per l'altro, senza contare la vena maliziosa che li circonda.
Mi piace tantissimo insomma se non si è capito, quindi complimenti!
baci

09/11/10, ore 14:39

Cosa posso dire? Mi è piaciuto il modo in cui hai relazionato Remus e Ninphadora, sembrano essere a loro agio, la loro è una chiacchierata amichevole su temi non facili da trattare, perchè capirai anche tu che la Divina Commedia non è alla portata di tutti. Forse questo ha reso l'ambiente piuttosto pacato e la storia poco coinvolgente. Ma l'idea di due maghi innamorati che conversano di un libro babbano mi è piaciuta, e la trovo originale. A presto, Alida

25/10/10, ore 10:08

Mi piace sempre leggere di Remus e Dora, sono tra i miei personaggi preferiti, con la loro storia tormentata e la loro tragica fine poi, cè proprio bisogno di leggere ogni tanto qualcosa di leggero, allegro e spensierato su di loro, qualcosa che faccia capire che almeno un pò di meritata felicità l'hanno avuta. Brava^^