Love your back
di harinezumi

29/05/11, ore 15:02

Ma no, dai, è proprio carina! E' stata una buona idea usare questa loro strana abitudine per una piccola confessione del Marimo... niente male davvero! Poi è scritta bene, non ci sono errori evidenti nè di semantica nè di lessico, e hai reso bene anche i personaggi. Carina la reazione di Sanji e bel finale. Insomma, un bel lavoro! Grazie

04/05/11, ore 22:26

Mi piace. E' un modo divertente per trattare un argomento delicato (perchè, diciamocelo, è MOLTO delicato xD) come i sentimenti di Sanji e Zoro l'uno per l'altro. La fic è divertente e sentimentale (per quanto lo possa essere Zoro) insieme. Mi è paiciuta molto.
Spero di leggere altre tue fic.
Alla prossima,
San.

12/11/10, ore 20:27

"«Mh… mi piace il suo fondoschiena…» biascicò lo spadaccino [...]"

Ma LOOOOOL~
Fidati, non fa per niente schifo **
.. anzi è un'idea originale, corta e davvero caaaarina :D
Io l'ho trovata davvero una genialata, sul serio; in più è scritta anche molto bene.

Esco un attimino dal contesto solo per risponderti -e ringraziarti- della recensione a "Sometimes (strange things are meant to happen)." perchè mi dai la possibilità di crearla, grazie alla tua disponibilità.
Ti confermo che gli autori saranno sicuramente citati !

26/10/10, ore 11:42

Ehi la tua fic non fa schifo! Anzi mi è piaciuta,mi sono divertita a leggerla!

«Mh… mi piace il suo fondoschiena…» biascicò lo spadaccino, anch’esso nel mondo dei sogni.

«Anche il tuo non è male, marimo» mormorò, con un sorrisetto.

Ahahahah che porcellini! XD Comunque hanno ragione entrambi! *ç*

In ogni caso spero tu voglia scrivere altre fic perchè ho intenzione di leggerle!^__^

25/10/10, ore 16:24

Oh cara, bellissima questa fic ZoSan!!! Quanto sono carini quei due insieme >.< Perchè noi due lo sappiamo che si amano, altrochè!! ^^ Spero che questa sia la prima di tante fic su di loro, anche perchè sei bravissima, e di spunti ne hai veramente taaaanti!! ^^ Un bacione cara, ancora complimenti!! *___*

25/10/10, ore 15:33

Eheheheheh
Molto carina, davvero mi ha fatto sorridere :D
Per essere la prima volta che scrivi su di loro direi che li hai inquadrati davvero bene xD
Spero che scriverai ancora qualcosa su di loro ^^