Imperial Bedrooms
di nightswimming

12/08/11, ore 00:22

E E improvvisamente avverto che l’angoscia se n’è sgusciata via in silenzio, ed era ora, e qualcosa mi dice che non la sentirò più per molto tempo.

Beh, ed era ora. Perchè quell'angoscia che sente Brian è quella che sentiamo un po' tutti e che ci distrugge.
Mi è piaciuta, meno delle altre, ma mi è piaciuta. Perché beh, è l'inizio - decisamente eccitante e anche pieno di delirio - di una storia d'amore.
E Dio solo sa quanto adoro storie d'amore che partono già così incasinate.
Wow.

A.

02/12/10, ore 15:40

Fantastica!La miglior Mollamy che ho letto finora.
Devo dire che di solito non amo le storie in prima persona ma la personalità di Brian l'hai resa magnificamente a mio parere. Probabilmente io tendo a vederlo un pò più angosciato ma nell'insieme è quadro perfetto. Un'altra nota positiva è che ho riso,riso e riso all'inzio. Brian Molko che simula un orgasmo non è qualcosa da tutti i giorni XD
Che dire...i lieto fine e gli innamoramenti in questo periodo li schifo abbastanza ma questa deve essere un'eccezione alla regola in tutti i senso. Trovo che la fine giusta si quella,nè più nè meno.
(Y)

24/11/10, ore 01:00

Oddio questa storia è davvero bellissima, di solito le scene di sesso non mi attirano particolarmente ma questo non è soltanto sesso, è tutto un insieme di sensazioni e pensieri fugaci e..Dio è davvero stupenda. Che poi nella prima parte, quando Brian finge l'orgasmo (E cavolo, l'altro dev'essere idiota perchè andiamo!E' un uomo è si vede se viene o no su!) è stato spassosissimo davvero, mi ci sono tristemente rivista XD. E giuro i pensieri erano identici!Mi è piaciuta tantissimo.

26/10/10, ore 21:07

Si inchina, letteralmente.
Tralasciando il fatto che ho riso come un invasata per tutta la prima parte, perchè diciamocelo, il Molko che finge un orgasmo è la cosa più esilarante che possa esistere....E forse è perchè è troppo reale come scena!
La seconda parte invece è se si può ancora più geniale!!! ** Non tanto per il tema, ma per come è scritto! per la seconda volta si inchina.
Cosa dire, dritta dritta tra le preferite u.u

25/10/10, ore 23:08

Occhei, questa è una perla. Lo giuro, è la prima volta che una semplice One Shot mi prende così tanto da giudicarla un masterpiece.
Le descrizioni sono così nitide e coinvolgenti, e i pensieri di Brian all'inizio erano fantastici.
Complimenti, complimenti vivissimi.
Den.

25/10/10, ore 17:55

Oddio. Era esattamente quello che mi serviva da giorni, direi.
Stupenda. L'ultima frase, il desiderio che trasuda ogni parola e la cura  che c'è dietro...
Ouch. Qualcuno che mi cattura il Mollamy così bene da farmi venire i brividi. Che bellobellobellissimo. ç_ç

Keep on motherfucking writing. Non ho altro da aggiungere, Vostro Onore.

Cheers! :)