ZoLu's dreabble and flashfic Star Colation
di Risa_chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/11/10, ore 16:52

Sono felice di non essere stata di disturbo.
Anche qui dovresti secondo me prestare attenzione agli spazi, inoltre nella prima frase ti sei scordata il 'per'.
Ma a parte questo.
Mi piace sempre di più, perché me li vedo davanti.
O forse amo troppo la coppia ZoroxRufy XD
Comunque, non vedo proprio l'ora di leggerne altre, che di momenti ce ne sono da vendere, ed anche inventate non dispiacciono mai se ben fatte ;-)

16/11/10, ore 15:45

ciaoooo.... ora tarda? oddio ma a che ora ti metti a scrivere??
ehehe!!! comunque tranquilla è bello ugualmente!!!!!!!!!!!!Yes!!!!!!!!!!!!!!Grande domanda Robin!!!!!!!=)
a presto

16/11/10, ore 15:23

[Questa recensione partecipa all'iniziativa Recensioni d'Autunno 2 - La Vendemmia @ maridichallenge]
Forse avrei dovuto recensire l'ultima, ma ho preferito recensire questa e fare una recensione comulativa.
Perchè ho scelto questa? Perchè tra le quattro è la scena del manga che mi piace di più - oddio, questa e la scena della terza, tipo, ma bisognava scegliere okay?
La ZoLu è la mia OTP di One Piece e ci sono davvero troppe poche storie su di loro ;__; *piange lacrime amare*
Partiamoci in ordine: questa prima, IMHO è la migliore che hai scritto. Zoro è così... cioè...
Aveva capito che se voleva salvare Rufy, quella era la via. E Zoro l’aveva presa.
Questa frase rispecchia esattamente la mancanza di esitazione di Zoro, che non ha nemmeno un dubbio. Zoro che per salvare Rufy getterebbe la sua vita mille e mille volte ancora senza alcun rimpianto.
Hai reso il minuto perfettamente *3* E Zoro è così cucciolo. In generale tutte e quattro le fic sono buone e rispecchiano come vedo io Zoro XD - specialmente quella del 2YL (Two Years Later) che davvero non ne può più e vuole portarsi Rufy in qualche sgabuzzino e fare le porcellate, ecco XDDDD
Ora ho solo un appunto, o tipo due, ma sono dettagli: a volte, specialmente dopo i nomi, ma non solo, c'è una serie si spazi esagerati (capisco che è probabilmente un problema di impaginazione, tipo, ma sono un pò fastidiosi alla lettura ;3; e poi ho riscontrato una serie di errori grammaticali - in una prefazione c'era un "ha" senza l'"h" XD)
Ma dettagli! Cioè \o/ VAI VAI ZOLU \o/ *impazzisce*

16/11/10, ore 15:01

hai aggiornato!!! me tanto felice xD
questa è una delle più significative che hai scritto ù.ù
per me, non era incomprensibile, anzi!
Zoro ora è un pirata perchè il suo amore (alias Rufy) lo ha portato a questa strada, logico xD
scusa se la recensione è minuscola, ma devo scappare!!! sono sommersa d'impagni T.T
ciao ciao

30/10/10, ore 20:53

ti pregooo!!!!! provaci! anche se viene una schifezza (cosa impossibile per te ù.ù) non importa :D
passando alla flash.
all'inizio nn avevo ben capito questa frase: Sapeva di presepe alle volte decisioni affrettate, pazze, e forse un po’ egoiste.
volevi dire prendere, vero?
a parte qualche errorino di battitura, mi piace molto!
quel pezzo trasuda di Zolu! hihihi!
zoro è stato l'unico a comprendere le intenzioni di rufy, ma daltronde, tra capitano e vice, non può essere che così ^^
anche se la mia mente perversa mi urla contro che tra quei due deve essere così, proprio perchè sono loro ù.ù
ok, sicuramente non ci avrai capito nulla della mia recensione :D
aggiorna presto!
p.s. buon halloween! :D

30/10/10, ore 15:12

Eccomi qui a recensire anche questa.
L'ho trovata molto bella, però c'è un ma.
Gli spazi. Sono messi un po' scordinati, ma non so se sono io a vederli così o cos'altro.
Soprattutto nella prima parte, la grafica risulta un po' sballata.
A parte questo, che è solo una puntigliosità, trovo anch'io quel momento bellissimo e degno di approfondimenti.
Rufy non voleva combattere. Zoro non ha combattuto.
Non ha chiesto perché, è rimasto fermo e basta.
Bellissimo, ecco tutto.
Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

29/10/10, ore 19:28

ciaooooo!!!!!!!!!!!!!!
ehehe sono pienamente d'accordo sul punto in cui dici che non sempre è facile capire Rufy...=)...ma a me basta fidarmi , tanto fa alla fine cose troppo divertenti =) e anche con un significato profondo =)
bella!!!!! allora aspetterò gli altri...anche questo molto bello =)

28/10/10, ore 21:56

ciaooooo!!!!!!!!!!!!
eheheh....ci credo che 2 anni siano duri per tutta la ciurma, in particolare ritengo per la grande abitune che erano soliti avere....svegliarsi sempre con qualcuno che fa confusione, consumare i pasti con un casino totale, gente che litiga, urla o nel caso di rufy ti rubi il cibo...è dura ritrovarsi soli da un momento altro , nonostante la promessa e l'incentivo di diventare più forti.
Non so esattamente il perchè ma sono portata a pensare che per Zoro sia più difficile, perchè appunto è stato il primo a trovare Rufy e a vivere con lui milioni di avventure!!!
Bè oltre a loro soffro troppo anche io !!!!!!!! uffi!!!!!!!!!!!!!! sono troppo curiosa di vedere il loro incontro e rimpatriata....non chè scoprire il reale e attuale potere di Zoro!!!!
Comunque il tuo nuovo capitolo mi piace!!!!XD!!!XD!!!!yee yee!!! grande!!!
baci
p.s. se ci sarà aspett oil prossimo

27/10/10, ore 23:40

di che ti sorprendi, dove ci sono Zoro e Rufy, io sarò sempre in prima linea ù.ù
cmq, questa è stupenda! per me non è molto OOC, perchè, si sa, in fondo in fondo, Zoro quando decide di amare qualcuno, lo fa con tutto se stesso! e quindi è normale che senta le mancanza di Rufy! ergo, non vede l'ora di scoBIPPPPP!!!! in fondo, lui è un tipo fedele, quidi deduco che ben due anni di astinenza siano troppi per lui! povero xD
aspetto la prossima!
ciau
p.s. se non si è capito, voglio la lemon!!!! ti prego, facci un pensierino, ok ;)

27/10/10, ore 13:50

Ogni separazione ci fa pregustare la morte; ogni riunione ci fa pregustare la risurrezione."
[Arthur Schopenhauer ] Bellissima storia, sei sempre molto profonda quando scrivi, quando analizzi i personaggi, mi sembra di vederli, di sentire il loro stato d'animo e vederli apparire davanti a me nello schermo animato!

27/10/10, ore 13:23

Anche sta volta nulla da protestare.
Stupenda, sentita, secondo me perfettamente IC.
Infondo mica l'ha detto, l'ha pensato.
Anche il momento del loro incontro dopo due anni, sebbene nel manga venga appena accennato, secondo me è stato bello, soprattutto per la frase che Zoro dice, quel 'Sei arrivato nono' [o una cosa simile] che sembra quasi voler dire 'Ti aspettavo'.
Ok, mi sa che sto fantasticando troppo ^^""
Cito per ultima cosa anche di questo capitolo la mia parte preferita "Non c’è compromesso che tenga: insieme per sempre.
Oppure spraggiunga la morte.
"
Bene, detto ciò ti saluto.
Al prossimo capitolo **

26/10/10, ore 21:19

*______* risaaaaa!!! tu sei sempre la risa del furum one piece shipping, vero?
cmq, adoro qst fic anche solo perchè parla della coppia che amo di più, ma anche perchè hai parlato di uno dei momenti più significativa della coppia!!!
i pensieri di zoro sono stupendi, perchè in fondo, senza rufy, la ciurma non potrebbe esistere.
"Rufy era tutto, e senza di Lui era Niente." questa è stata la frase che più ho amato!
se non ho capito male, è una raccolta, vero? ke bello *-* non vedo l'ora che aggiorni
ciao

26/10/10, ore 20:48

ciao....
ti do perfettamente ragione...e sono pienamente d'accordo con te!!!! di questa coppia si parla troppo poco...e invece a mio parere è la più bella e profonda che ci sia all'interno dell'anime e del manga....
quindi ti faccio i miei conplimenti...mi piace molto come capitolo...
spero c'è ne saranno altri...

25/10/10, ore 17:28

ZoroxRufy *_*.
Amo, stra-amo, e ri-stra-amo questa coppia.
Credo di aver letto e avere tra le ricordate tutte le storie su di loro °-°
Comunque, sono felice di poter leggere una raccolta che parla di questa coppia e delle loro caratteristiche.
Su questa prima non posso aprire bocca.
Il momento è come minimo divino già di per sé, e poi: "Rufy era tutto, e senza di Lui era Niente.", solo questa frase vale tutto il capitolo, l'ho adorata.
Che altro dire?Aspetto impazientemente il prossimo *-*.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]