Sveglia principesca
di elfin emrys

21/07/13, ore 01:09

Mi ricordo di questa parte!
D'accordo, me ne ricordo perchè ho rivisto la puntata stasera, guarda caso xD
Comunque mi ha fatto troppo ridere la frase: "A queste parole, il Principe scagliò un oggetto contro il servo. In fondo Merlin l'aveva preso in giro facendo finta di non capire cosa intendesse quando aveva cominciato il discorso: lui era il Principe e una sveglia più consona non doveva togliergliela nessuno. Merlin evitò velocemente l'oggetto tirato. Cosa aveva tirato il Principe? Nessuno dei dure lo sapeva, ma il moro sapeva che avrebbe dovuto poi metterlo a posto. Merlin, tuttavia, sorrise divertito alla reazione di Arthur, uscendo dalla porta per dirigersi verso la propria stanza per andare a prendere la borsa per cercare le erbe per Giaus."

Cioè, è quello che dice mia madre quando mettiamo n disordine qualcosa XD

10/02/12, ore 17:23

Questi doppi sensi mi hanno fatto morire! ho rischiato davvero di cadere dalla sedia...... ce la vedo davvero una scena del genere al castello, bellina davvero, complimenti all'autore!

31/03/11, ore 19:50

oh che dolciiii *-* Fantastica la poca voglio di Artù di alzarsi e i doppi sensi di Merlino ^^ "Il Principe era un bimbo che aveva bisogno di cure. E Merlin queste cure gliele dava" bellissima questa frase *-* complimenti ;)

27/11/10, ore 14:29

Merlin che esce dal letto del principe dopo una notte trascorsa insieme e poi lo sveglia... molto meglio di Merlin che si reca dal principe solo per svegliarlo. Questa parte della storia è decisamente migliore rispetto a quella vista in tv.
Bè, "gambe in spalla" sarebbe stato un ottimo modo per svegliare il principino!
Veramente carina questa fic. Buona interpretazione della puntata. Le hai dato quel tocco in più che certo non guasta! Brava.

09/11/10, ore 11:28

Ritardataria come al solito, ma la recensione è arrivata xD
Questa shottina è davvero molto carina *_* Mi è piaciuto molto quel pezzo, anche se, concordo con Giuly, che prima o poi a Merlin verrà un trauma ç__ç
Ma invece di lanciargli oggetti, perché non gli da tanti, tanti, tanti bacini? *-*
Complimenti!
Lin.

30/10/10, ore 13:12

Credo che alla fine della serie a Merlin verrà un trauma cerebrale, con tutti quegli oggetti che Arthur gli scaglia sulla testa... Non è una cosa molto normale xD
Comunque sia mi è piaciuta questa integrazione che hai fatto alla scena che abbiamo visto nell'episodio! Quei due sono davvero impossibili insieme xD
Ed Arthur vuole sempre la meglio. Come fa Merlin a sopportarlo?
Molto carina, complimenti!

26/10/10, ore 10:53

Non ho ancora visto la puntata, ma ho deciso di leggere lo stesso questa piccola shot simpaticissima!
Sono certa che al momento opportuno mi ricorderò della tua storia, mi succede sempre così XD Ormai tutto si ricollega sempre alle fanfiction ^^
Sì, in effeti Merlin avrebbe potuto trovare altri simpatici ed entusiasmanti modi per svegliare Arthur la mattina, ma così avrebbe fatto felice il suo Signore e sia mai una cosa del genere, non sarebbe stato da lui XD
E poi, sì, diciamocelo, le vendette notturne di Arthur ci piacciono.
(Recensione modificata il 26/10/2010 - 10:54 am)

25/10/10, ore 17:39

Questa tua interpretazione dei fatti è SICURAMENTE mooolto, molto più interessante di quella proposta nel TF *__*
Noi sappiamo che è andata così, la versione puritana la lasciamo agli altri, eh? ^__=

-“In piedi e al lavoro”?

Ok, quest'ultima cosa nascondeva ben poco. Merlin ridacchiò fra sé e sé, vedendo lo sguardo del Principe. Aveva l'aria di chi diceva “Questo non ha capito niente”.

Certo che nasconde ben poco! *ç*
Il concetto è semplice: 'facciamo in piedi contro il muro, cosa aspetti?'
peccato che Arthur di prima mattina sia meno sveglio del solito, ma poverino... non è pigro, lui, è solo che ha fatto gli straordinari notturni! XD

25/10/10, ore 16:11

ahahaha oddio che ridere, troppo carina la ficci, dritta dritta nelle ricordate!! eeh i sottointesi si capiscono eccome? o siamo solo noi slasher a captarli? *con aria maliziosa* merlino qua è troppo forte!! XD arthur invece è pigro U.U davvero complimenti!! baciiii