In assenza di te...
di sonia1977

30/10/10, ore 00:29

Ciao,
non ci posso credere hai aggiornato veramente!!!
Grazie, grazie, grazie sia a te che alla tua beta!!!
Anche questo è un bellissimo capitolo, Harry è cosi dolce e poi si vede quando sia affezionato a Severus, sembrano proprio una vera famiglia!!!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, perchè aggiorni vero?
Spero tanto di si!!!
Un abbraccio!!!

25/10/10, ore 19:12

E' davvero bellissima, cavoli ç_ç
Prima di tutto la scelta della canzone è azzeccatissima, la Pausini è perfetta <3
Il dialogo di Lily alla tomba del marito è davvero emozionante, per non parlare poi della parte finale della storia. Harry era tenerissimo quando voleva essere in braccio a Severus, e lui che, dolce tesoro *-*, lo prende in braccio!
Ma la parte che mi ha commosso è stata quella di James, dell'angelo James. Ho gli occhi lucidi :)
Complimenti!

25/10/10, ore 17:19

Ciao,
bellissima storia... adoro il personaggio di Severus!!!
Sarebbe bello se decidessi di scrivere un seguito!!!
Comunque aspetto con ansia anche l'aggiornamento di "Clever Trick" e di "La Dama d'Argento", le segue entrambe sono stupende!!!
Un abbraccio!!!

25/10/10, ore 16:53

Carina, ero indecisa se leggerla, e invece mi è piaciuta molto. E' davvero tenera l'immagine del piccolo Harry che vuole farsi prendere in braccio da Severus, e lui che gli si è affezionato. E' talmente diversa dalla realtà. Però sarebbe stato un'ottima sistemazione per Lily e il piccolo e un buon compromesso per la felicità di Severus. Davvero complimenti^^