Seize The Day - Cogli l'attimo
di ranyare

12/11/14, ore 11:53

Una delle migliori storie (e serie del fandom), scritta molto bene, con una particolare cura nella creazione e gestione dei personaggi.
La protagonista femminile è un personaggio originale, e complesso, ben articolato in tutti i suoi aspetti.
Non è la classica storia che segue un noioso canovaccio, merita maggiore visibilità.

04/10/13, ore 15:01

Ehm... Ray... cioè, che lavoro fa qui, esattamente?
Perchè è una figura talmente altera e orgogliosa che ci credo che Will e Ben sono andati fuori di testa nel vederla in una situazione del genere!!
Comunque, ha un modo di mettere a posto Ben che è da applausi!! :)
Una curiosità: ma come mai tutti associano sempre una Angel a Will? Mi sono persa qualche gossip?
E' anche probabile, non sono una sua fan... ma non si può non volere bene al Will delle tue storie!
Baci!

27/09/13, ore 16:24

Giuro che era da tempo che non leggevo qualcosa di così tremendamente coinvolgente - sono su EFP dal 2009 e avevo smesso di leggere per questo motivo. Questo inizio mi ha letteralmente stregata, ha avuto il potere di mantenermi con il fiato sospeso dalla prima all'ultima parole e non riesco a smettere. E' sorprendente come ogni parola sia al posto giusto, sia appropriata e mai esagerata. Ogni frase sembra perfettamente assemblata per un puzzle perfetto; Ben è caratterizzato come mai prima d'ora l'avevo visto: un coglione. Non è il bello e dannato, quello che ammalia e seduce a rotta di collo, ha delle emozioni ed è vivo finalmente.
Il personaggio di Ray mi piace molto, anche se prima di pronunciarmi davvero voglio continuare a leggere e capire bene tutto questo mistero.
Complimentissimi, davvero.

26/02/12, ore 14:00

Spero che la continuerai al più presto, era davvero ben scritta ed interessante... Sarei curiosa di sapere le che è preso a William. Complimenti

05/11/10, ore 15:02

Ma come sono belli Ben e Ray insieme *___* , sono entambe dei personaggio dalle molte sfaccettature, anche se la prima cosa che risalta di ben è la sua sfaccaitaggine ^^
Ray invece è molto misteriosa e mi affascina, all'incira come l'originale ^^"
Will è indefinibile a mio pare, è WIll e basta, anche se mi sembra che la sua sparizione sai stata troppo casuale per non ssere programmata.
Ciao <3

27/10/10, ore 15:28

Ciao!! Ho finito di leggere ora il capitolo di questa nuova storia! E devo farti i complimenti perchè mi piace molto!! E ti ringrazio anche per la canzone che non conoscevo ma che è fantastica! :D
Tornando a Ben e Ray....Ray mi sta troppo simpatica, avevo letto una tua os o forse era una storia di pochi capitoli, non ricordo bene e mi era piaciuta troppo! Sono contenta che abbia scritto qualcosa di nuovo su questa coppia! Davvero, scrivi benissimo! E mi piace anche il contesto dove inserisci i personaggi!! Aspetto con curiosità il prossimo capitolo! Complimenti!! ;)
Alla prossima! _manto_

25/10/10, ore 21:39

ciao tesoro
aspettavo con ansia questa storia da quando avevi accennato ad un prequel di phoenix, ed eccoci
bella, veramente.
ironica e sarcastica, ma anche malinconica e velata di sofferenza, ci sei tu dentro e si sente.
le reazioni di questa pantera( altro che gattino ^^) sono impagabili e  ha la risposta sempre pronta, di chi non si stupisce di nulla nella vita, di chi non si aspetta nulla. mi meraviglio che doppia B l'abbia gia capita così bene dopo poco che la conosce.
capire le mille e più sfumature che nasconde non è semplice, sembra intuitivo il principino, meglio così.
forse alla sua età si è reso conto che oltre al bel faccino e al per corpo ci deve essere di più in una donna, è gia un bel traguardo, molti non ci arrivano mai.
peccato che questa storia sia di pochi cap. avrei voluto sapere di più di questi due e anche di Angel e del cokerino.
adoro le tue storie lo sai e il tuo modo di scrivere, che alterna sarcasmo e malinconia.
ma sopratutto adoro te Cucciola ^^
ti voglio bene
XXXRomy75

25/10/10, ore 21:04

Ma è una storia bellissima!! Ti cattura, ti spinge ad andare avanti, a leggerla tutta d'un fiato.... è davvero bella, non trovo altre parole per descriverla! E il fatto che in questo capitolo hai usato il punto di vista di Ben mi piace, mi ha incuriosito ancora di più! Grazie per quello che scrivi, è sempre così affacinante! A presto! un bacio
Giulia

25/10/10, ore 20:24

ma quante volte ancora ti dirò che sei bravissima???? *.* tutto ciò che scrivi mi affascina da impazzire! e anche questa fic promette benissimo! non vedo l'ora di leggere altro! personalmente non credo di meritare ringraziamenti, al contrario sono io che ringrazio perchè le tue storie regalano emozioni uniche!
guarda che prima o poi voglio vedere un tuo libro in libreria!
a presto
baci e grazie
rei__
(p.s l'ho già detto, ma lo ripeto, tanti auguri per il negozio e in bocca al lupo!)