uno strano scherzo del destino
di rocchia1988

18/07/11, ore 23:19

Oh ma che bella anche questa..Però non capisco perchè hai messo la foto di Emmett sopra...VAbbeh sorvoliamo un'altra domanda sulle foto,li fai tu i fotomontaggi oppure le trovi su internet già così?No perchè se le fai tu congratulazione cavolo sei bravissima delle volte non si riconosce neanche che è finta la foto!Brava brava brava oltre a quello dello scrivere sei brava anche nel'usare photoshop,fra parentesi è l'unica applicazione che conosco dove si possono fare cose del genere.Bene hem ovviamente la storia è bellissima come sempre mi stupirei se ne trovassi una che non mi piace! Ahahah vabbeh adesso i vaneggiamenti sono più corti,però ammettilo con le cavolate che dico ti faccio ridere!?
Baccio CA

20/05/11, ore 23:44

ecco brava...jacob giusto il cane può fare (senza offesa per i cani ovviamente)! ihihihih non lo sopportooo! e anche da cane è li a strusciarsi su di bella O_O ma è normale? lo capisce in un modo o nell'altro che bella è di edward e basta? bah!!! ihihihihi
alice è....adorabile ahahahah e loro due...bhe loro due sono bella e edward e non servono altre parole per descriverli *_*
bellissima fic XD baciooo

02/04/11, ore 20:03

Arieccomi! Ahahahahah
Bè che dire? Molto bella anche questa!!! Oddio però povero Jake, l'hai trasformato VERAMENTE in un cane o.O Per lo meno un bel cane dai.. Ahahah :) Alice è sempre il solito folletto rompi balle, ma la adoro.. Ed Edward è un gran figo, come sempre. Un bacione e complimenti davvero!
Mel :)

27/03/11, ore 23:51

Ciao...allora chwe dire io sto ancora ridendo perchè Edward h chiamato il suo cane Jacob...è veramente troppo belo!!!!!!!!!!!1ti giuro sto ancora ridendo...comunque anche questa oneshot mi è piaciuta un sacco...e questo Edward tutto tatuato e con il piercing deve essere un figo allucinante...forse più di quello che conosciamo noi...magari non esagero te che dici? comuqnue mi è piaicuta molto complimenti 1bacio alla prossima

22/12/10, ore 17:09

Ciao! Bellissima questa one shot! Mi è piaciuto il loro incontro, molto originale! All'inizio quando ho visto la foto di Kellan sono rimasta un attimo disorientata, poi ho capito che hai usato qualla foto per descrivere Edward in quel momento. Comunque complimenti, una one shot scritta davvero bene! Kiss

11/11/10, ore 03:55

Guarda,penso che questa sia la più bella che hai scritto.Sono tutte stupende ma questa ha quel non sò che in più che te la fà rileggere senza stancarti mai.Sei bravissima.Continuo a dirti di continuare a scrivere che hai talento.Ciao da chihuahua.

07/11/10, ore 20:42

Veramente bella questa storia e poi l'idea del cane di nome Jacob... sei fantastica!

25/10/10, ore 18:07

Ciao!!!Ma certo che mi piace questa one-shot e non devi ringraziarmi tutto ciò che ho detto l'ho scritto perchè lo pensavo per davvero ma sono felice che alla fine hai scritto un'altra one-shot sai mi piace un casino questa qui come sono dolci i nostri begnamini e già i nostri cari Cullen avevano ragione a dire che Bella ed Edward erano perfetti per stare insieme peccato che non si siano mai incontrati e che bello ch si sono incontrati così per caso e che ci sia stato il colpo di fulmine sai io ci credo e te ci credi???Scrivi benissmo e questa one-shot è favolosa