Piccoli per sempre.
di Hedley

27/10/10, ore 16:58

MERAVIGLIOSA! sinceramente, non trovo altre parole per descrivere questa OS, è davvero stupenda! hai descritto perfettamente i sentimenti di Joe, che sta crescendo ma che ha paura. sono commossa ç____ç
credo che questo sia il Joe Jonas che tutti amiamo, l'eterno bambino *-* comunque non è solo Joe così, secondo me tutti ogni tanto vorrebbero ritornare bambini, dunque la storia è ancora più bella perchè ci si può identificare perfettamente. e poi parla di uno dei Jonas, dunque altro punto a favore XD pvviamente scherzo, sarebbe stata bella anche se come soggetto ci fosse stato Justin Bieber, che sinceramente a me non piace per niente, senza offesa per lui e per le sue fan, ma proprio non ci riesco a farmelo stare simpatico, è più forte di me XD
davvero complimenti, penso che questa storia possa essere definita un piccolo capolavoro! una bacione,
Sara

25/10/10, ore 22:23

io ti devo fare veramente i complimenti!! E' veramente bellissima, sul serio. Anche io voglio tornare a cercare le cose nelle patatine e nonosatnte io abbia solo quindici anni mi sento vecchia da morire xD xD anche io voglio tornare bambina qualche volta :)
Veramente bellissima, sul serio.
Baci
Mari <3

25/10/10, ore 20:40

MAGNIFICOOOO!
non sai quanto mi sei mancata sul seriooo!!!
che bella questa piccola shottina...
non sai quanto mi sento come joe in questo momento!!!
vorrei tornare piccola in questo istante...!!!
torna presto con altre storieee!un bacio!
jess

25/10/10, ore 19:51

Complimenti davvero!
Io la trovo veramente bella...e sopratutto scritta molto molto bene!
Mi raccomando continua!

Baci <3