Queste lacrime sono per te
di LyndaWeasley

03/11/10, ore 20:52

molto bello ciò che hai scritto. Una fic molto intensa e sentita. Una bellissima dedica per una persona cara.
Brava.

03/11/10, ore 11:52

Arthur e Merlin...da amante di Camelot, non soltanto della serie tv, non posso non darti ragione pensando che Merlin tenga moltissimo all'amico, a prescindere dall'eventuale risvolto slash che comunque non vedo..l'amore può manifestarsi in mille modi e credo che tu stessa ce ne abbia dato dimostrazione con quella dedica iniziale. Qualcosa di molto bello ed intimo, così come sentita ed emozionante è la ff..
Complimenti!Davvero!

30/10/10, ore 13:01

Wow. Prima di tutto devo ammettere che sono rimasta molto colpita dalla dedica iniziale. Hai scritto delle bellissime parole. E sono con te sul fatto di volergli dedicare una storia comica proprio quel giorno. Stai seguendo il suo volere e per questo dimostri di avere una grande forza <3
Passando alla doubledrabble (se così si può chiamare) mi è piaciuta davvero molto.
E' una parte dell'episodio molto toccante... si vede che Merlin (al di là del risvolto slash che quella scena può offrire) tiene davvero molto ad Arthur.
E credo che tu abbia descritto molto bene i sentimenti di Merlin. Li ho trovati completamente IC.
Delle tue che hai scritto fino a questo momento su Merlin è davvero la mia preferita.
Complimenti!

29/10/10, ore 12:54

Si sente tantissimo che questa flash è molto sentita, lo si percepisce dalla prima all'ultima parola.
E io, dato che sono fatta così, ci vedo del sano slash ecco ù_ù
Ma comunque anche leggendola in chiave non slash, come hai scritto tu nelle note finali, torna benissimo perché si sente tutto l'affetto che Merlin prova per il suo idiota reale.
Molto bella, brava ^^

29/10/10, ore 09:12

Dolorosa.
Mi sento quasi un'impicciona a leggere questa storia, sapendo che è dedicata ad una persona cara, sapendo che è tanto sentita. Complimenti sinceri. Storia dolorosa, ma bella.

28/10/10, ore 23:33

Davvero intensa questa storia! Mi ha fatto emozionare al pari della puntata!
Secondo me Colin meriterebbe un Oscar, è bravissimo!
Riesce a trasmettere tantissimo anche solo con lo sguardo, fa venire un magone assurdo, povero cuore
Bellissima anche la tua storia!
Kiss kiss

26/10/10, ore 18:44

Ho amato la dedica a tuo cugino ed anche la tua storia. Anche io volevo scrivere qualcosa su questo pezzettino dell'episodio 3x05, ma non ho avuto il tempo o forse non sono stata abbastanza malinconica da poterci riuscire.
Purtroppo l'ho intesa come slash .-. ma non ci fa niente ^^
Mi dispiace davvero per tuo cugino... è così, le persone care se ne vanno quando meno ce lo si aspetta,inoltre pare proprio che quelle più buone sono costrette ad andarsene per prime -ed in maniera brutale, oserei.
Un bacione grande grande, ciao.

26/10/10, ore 10:47

Una flash molto intensa e che fa trapelare tutti i tuoi sentimenti e i sentimenti di Merlin per Arthur, mi sono piaciute moltissimo le sue riflessioni sul suo Signore.
Ah, per inciso, ho visto poco fa la puntata per poter leggere la tua fic ^^
Sono sicura che nonostante non fosse il suo genere a tuo cugino sia piaciuta.
Perchè la storia è piena di amore e le tue parole sono arrivate.
Brava, una bella storia <3

25/10/10, ore 22:33

bellissima e dolcissima....e soprattutto sentita.
brava ^_^

25/10/10, ore 20:57

Mi dispiace per te, per il dolore che senti. *ti abbraccio forte*
Lo hai trasmesso in questa fic che dolorosamente intesa e vivida. I pensieri di Merlin non possono lasciare indifferente il lettore, che percepisce tutta la sua disperazione. Almeno qui, nella fantasia, sappiamo che le parole di Merlin hanno trovato  ascolto e che il principe non lo lascerà.

ah, perdonami, ho un appunto tecnico: un idiota (se riferito al maschile) non vuole apostofo.

25/10/10, ore 20:55

Proprio oggi ne parlavamo e... Sono contenta che tu abbia scritto questa fanfiction. Breve e intensa, colpisce. Come colpisce il ricordo della scena assolutamente straziante di Merlin che piange sul corpo morente di Arthur: farebbe piangere chiunque la visione delle lacrime del nostro piccolo Dumbo. Con poche parole, hai reso il dolore e il rammarico di Merlin, la sua paura, la delusione per non essere riuscito a salvare la persona a cui più tiene.
Destino o meno, ormai Merlin dipende da Arthur... Le sue lacrime ne sono stata la prova.
Complimenti, carissima. Questa storia mi ha stretto il cuore, dalla prima all'ultima parola, dedica compresa.

Con affetto,

Miss <3

25/10/10, ore 20:45

L'episodio 3x05, avrebbe commosso anche le pietre. Comunque è un momento davvero drammatico quello che hai descritto. La delusione per non essere riuscito a curare Arthur, la frustrazione per non essere riuscito a compiere il proprio destino, ma soprattutto il dolore per la perdita di una persona cara.
Brava, Lyn!