Lucky
di winry8827

19/05/11, ore 23:10

E' semplicemente bellissima!Complimenti sinceri per il tuo inseparabile amico che deve essere per te un tesoro immenso che non ti tradisce mai, sarà che anche io amo tantissimo i cani e la loro proverbiale fedeltà a noi esseri umani, sarà perché i tuoi versi sono particolarmente dolci ed espressivi e si pongono dalla parte del tuo cane e dei cani in generale.
Un cordiale saluto
e sincera ammirazione
ulisse999

P.S.
grazie per riempire il mio universo fiabe e favole con le tue pregiate lodi che come diamanti si incastonano nelle mie storie.
Grazie infinite.

01/11/10, ore 19:55

Questa poesia è bella e armoniosa e per una causa nobile ^ ^ complimenti

26/10/10, ore 15:05

molto bello il messagio della poesia! sei riusita in pochi versi a dare vita ad un sentimento molto forte e profondo! so quel che provi, anche io ho avuto vari animali in vita mia (però alcun cane!) e devo dire che accudirli, sapere che la loro vita è nelle tue mani, beh, è una cosa fantastica! hai lasciato trasparire emozioni davvero molto forti! Brava bel lavoro!
Ss904

25/10/10, ore 22:37

Ciao...=)
Devo ammettere che non amo le poesie piuttosto brevi,ma questa racchiude in poche righe un messaggio molto profondo.Credo che l'amore che può darti un animale non possono di certo dartelo le persone e tu hai espresso in modo semplice ed efficace il loro amore e quello di coloro che,spero come te e come me,sono e saranno sempre dalla loro parte!
Complimenti per il messaggio e ovviamente per lo scritto!
Un saluto e al prossimo commento!
Blue