Fever
di Neko no Yume

04/11/10, ore 21:06

-Ahahaha! Allora la prossima volta,ricordami di non portare l'ombrello!-
...M-MoglieH,mi volevi fare secca??? Son quasi mortaaaaa *_*
Ahahah,le coccole di Antoniooooooo *.* ...Le voglio anch'io D: ..... Però,dai,in compenso,ci sei tu che mi coccoli,ne? *fa occhi pucciosi*
...Bah,poi,il Lovinito,non avrà contaggiato il spagnolo???? 8DDDDD *si ama per i pensieri poco casti*
Beh,sei bravissima come al solito <3
Alla prossima <3
E fai sapere,quando scrivi di nuovo,o my godness (?)
Ti amo <3

31/10/10, ore 20:50

Sono altamente gelosa di Lovino. ALTAMENTE GELOSA.
Ci dovrei uscire io insieme ad Antonio per fare un bel pic nic... magari mentre poi comincia a diluviare ùwwwù
*sta escogitando un piano per usare il metodo Carriedo*
Anzi, prima facciamo pagargliela a quel idiota di Lovino che OGNI VOLTA è con il MIO Antonio... Tipo... Buttiamolo fuori di casaaaahh *____*
senza pomodori, senza pizza, SENZA ANTONIO.
Oh sììììì
E così posso fare ciò che devo fare con Anto ù___ù

xDDDD Ok, mi sono accorta ora di sclerare o.o
Comunque, davvero sei brava a scrivere!!! *___*
Ora mi leggo altre tue ficcy su 'sti due!
Davvero miticaaa!!! *___________* (ma comunque Antonio rimarrà mio ùwù)

26/10/10, ore 14:56

Alour! Veramente, veramente carina! <3 Che teneri, quei due! Li amo immensamente ogni volta che leggo di loro... Lovi è così Tsun Tsun ~ e Antonio, beh.... Antonio è un pezzo di gnoc-*viene bloccata da una pedata*
Non che lovino sia da me-*E ora una capocciata*
Ok, basta! ç_ç Andiamo avanti! Allora...
La febbre è sempre un buon motivo per riscaldarsi... Antonio non poteva non saperlo, del resto! *O* Credo che dopo Lovi sarà guarito perfettamente xD (voglo essere guarita anche io così! XD)
Comunque, complimenti! Leggera e dolce... e la dolcezza è sempre bella :)

25/10/10, ore 21:10

Waaa! Che carina! Sinceramente io adoro le fanfiction dove uno è malato e l'altro se ne deve occupare.
Mooolto carina, veramente!

25/10/10, ore 20:57

Ooooooow... *w*
Ma che carina! Lovino ammalato mi piace da impazzire, lo farei star male sempre pur di vederlo curato dal dolce Tonino!
Sono stata malata anch'io a causa di questo tempo "di cacca", posso capire il tuo stato d'animo adesso caVa... u.ù
Spero che ti possa riprendere presto e scrivere ancora.
Un bacio e alla prossima! :D

PS: Anche io voglio usufruire del "metodo Carriedo" quando sto maleeee! ;O;