Pietrificus Totalus
di nemy1990

07/08/11, ore 02:02

Beh.. un po' dura all'inizio e anche un po' demenziale.. Però alla fine dei conti mi è piaciuta.. :) E' scritta bene e la situazione è originale.. Meriti un posto d'onore nelle ricordate! Complimenti! Anch'io sono un'amante di Draco/Hermione, se ti va, fai un passo da me!

16/07/11, ore 19:47

Che dire.. Forse lo svoglimento non è molto realistico -in effetti Hermione che cede con così tanta facilità alle avance di Malfoy sembra un pò frettoloso (anche se al posto suo chi avrebbe il fegato di dire "no" ad un Malfoy così?! ^_^ )
Ma nonostante questo (che un pò incide sul giudizio complessivo che uno dà alla storia) a me è piaciuta molto.
Magari non sarà tanto realistica, ma è coinvolgente al massimo, è stuzzicante, prende. L'ho già letta un paio di volte, perchè a volte anche le cose che non quadrano proprio al 100% possono piacere - e magari piacciono proprio perchè ci si sente quella nota stonata!

23/06/11, ore 14:16

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *_________________________*
Potrei continuare a scrivere "awww" per almeno venti volte *_____________*
Il rapimento brutale da parte di quei tre.... li ucciderei xD
Però Malfoy è Malfoy. Lui può tutto ed Hermione è solo una vittima indifesa con la voglia di avere quel ragazzo.
One shot stupenda, stupendissima!
Dalla prima all'ultima parola non ho staccato gli occhi dal computer!

""Granger... cosa posso fare per farti capire che mi sono vendicato così solo per avere una scusa per averti?"
Feci un sospiro.
"Chiamami per nome"
Lui mi guardò.
"Davvero solo questo?"
"Si... fallo e non me andrò..."
"Non andartene... Hermione..."
"Non me ne andrò... Draco..."
I suoi occhi di ghiaccio si sciolsero per la prima volta."
Questo è il pezzo più bello, che racchiude tutto in poche parole <3

Un bacio,
Chris.

19/02/11, ore 23:35

questa mi è proprio piaciuta in tutti i sensi.... adoro il modo come scrivi e come descrivi.... ti adoro posso proprio dire che sei una delle mie autrici preferite =)

17/02/11, ore 18:26

Ke teeeeneeriiiiiiiii!!!!!!!!!! =)))))) Bellissima la fine...quanta dolcezzaaaa *_*

06/02/11, ore 13:09

L’idea è molto carina, davvero! Draco che vuole Hermione e fa di tutto per averla, beh, per me è molto realistico, o comunque mi piacerebbe pensare fosse così. Ma c’è qualcosa che non mi quadra. Forse il modo in cui è scritto, o forse il modo di comportarsi di entrambi i personaggi. Secondo il mio parere, il testo sarebbe stato migliore se avessi ampliato un po’ di più i pensieri di Draco e di Hermione. E poi insomma, non credo che Hermione si sarebbe concessa così facilmente, soprattutto se vergine. Secondo me, Hermione non avrebbe perso occasione di fargliela pagare al serpeverde, nonostante, come hai scritto, a lei in fondo piacesse Draco. E’ comunque un abuso e un’ingiustizia quello che ha fatto Draco e sappiamo che sono due cose queste che Hermione non tollera. Così mi sembra un po’ banale, come se si fosse persa l’idea originale che, ti ripeto, a mio parere era davvero buona. Sarà dovuto al fatto che l’hai scritta di getto e hai prestato poca attenzione. Un ultimo parere è che per renderla migliore, e dare il giusto spazio ad entrambi i personaggi, sarebbe stato buono ampliare la storia e farla con più capitoli. Ma è soltanto la mia semplice opinione!

06/01/11, ore 23:59

Bellaaaaa!! *___* mi è piaciuta molto!! Certo, Draco che lega Hermione *__* ce lo vedo proprio!! Complimenti, bellissimo anche il finale, molto dolce!! ^^ eh, sì, le dramione sono proprio il tuo forte!!! Bravissima, tesoro!! ^^

02/01/11, ore 23:28

oh mio dio!!!! Avevo già letto questa fan fiction tante volte,ma non sapevo che fosse tua!!! LA AMO, la trovo veramente carina
non vedo l'ora di leggere altre tue fan fiction (Ho notato che alcune le avevo già letto e molto apprezzato)
quindi, vado
baci,cussolettapink
ciau

06/12/10, ore 19:37

Farò la voce fuori dal coro...è scritta bene, ma secondo me non è molto realistica: Hermione crede prima di essere violentata, si ribella...e poi gli concede la verginità? Mah secondo me non funziona. Forse dovresti cercare di ampliarla e approfondire di più psicologicamente i personaggi.

06/12/10, ore 15:51

Oh ma che bellini *_*

26/11/10, ore 13:51

E' favolosa!!!
Scivine ancoa su questa coppia!

22/11/10, ore 23:43

wow. davvero wow. non è un pairing che adori moltissimo, ma la situazione è resa troppo bene per non finire di leggere, davvero! Complimenti... E' una draco/hermione in cui comunque i personaggi non perdono le loro caratteristiche che così ce li ha fatti conoscere... ed è veramente sorprendente scoprirsi incapaci di staccare gli occhi dalla pagina! davvero complimenti :):) xx Nikkie

14/11/10, ore 22:24
29/10/10, ore 17:56

ciao!!
accidenti una storia perfetta!! adoro questa coppia e tu l'hai descritta davvero bene!! mi è piaciuto molto il modo in cui hai portato hermione e draco alla consapevolezza di amarsi!! un piccolo consiglio..se farai una fan simile con due punti di vista segna chi è che parla.. aiuta il lettore a non perdere il filo della storia.. per il resto ancora complimenti!!
Morkia94

27/10/10, ore 14:51