We can live like Jack and Sally if you want ♥
di MorwenBlood

29/09/11, ore 18:31

Mi inchino all tuo modo di scrivere ma non solo anche al tuo modo di affrontare le cose, il tuo modo di riportarle nero su bianco...
Mi hai fatto tornare in mente tante cose simili e diverse dal finale della mia storia... alla fine io ho detto non si può cancellare ciò che è stato ma avevo assoluta necessità di tornare a vivere, tornare a sorridere, ridere, fare le cose che mi piacevano. E così d'un tratto sono tornata a tutto ciò che era svanito... grazie per le emozioni che mi hai trasmesso...
Fabiola

29/09/11, ore 18:11

Niente scarso contenuto... continuo a leggere... stai portando anche a me in un viaggio nel passato... alla fine della mia storia d'amore...
-.-

16/01/11, ore 22:18

Per quel che mi riguarda, leggere questa storia è valsa davvero la pena.
Il finale è triste, non lo nascondiamo: d'altronde parla da sé, ma ha un suo non-so-ché, un suo retrogusto che sa di speranza!
E' una storia davvero particolare, scritta come poche, e sentita come davvero pochissime!
MI è piaciuta parecchio.
A presto, Morwen!

28/12/10, ore 11:13

Affetto. La base di una relazione di qualsiasi tipo, per come la penso io.
Un'emozione così semplice, così vera, che è impossibile resisterle!
Se non c'è affetto non c'è niente.
Solo un patetico teatrino, a mio modesto parere, che prima o poi calerà quei benedetti sipari per moltissimo tempo prima di riaprirli!

28/12/10, ore 01:43

Prima di tutto scusa se recensisco solo dall'ultimo capitolo, ma sono stata così presa dagli altri che anche solo scegliere il successivo era come respirare una boccata d'acqua. Quindi dirò tutto qua: sei bravissima. Ho aperto la fic soltanto per il titolo, e pensavo di trovare semplicemente una fan fiction sdolcinata scritta da qualcuno con il cuore infranto e con dei gusti musicali a parer mio ottimi. Poi leggo la prima frase. Finisce il capitolo. Il secondo. Il terzo. Bum, tirata dentro. Grazie per aver scritto questa cosa meravigliosa. È davvero bellissima.
Besos
WhoKilledBambi

28/12/10, ore 01:25

Ok, adesso se fossi in un anime avrei gli occhi luccicanti da gattino strabico, le mani strette a pugne sotto il mento, la bocca a triangolo e ondeggerei davanti allo schermo emettendo versetti scemi... no vabé, questo lo faccio anche nella realtà xD

Stupenda, davvero stupenda!
*Ti huggo*

Ti voglio bene.
Tantissimo.
Besos*

27/12/10, ore 20:32

Stavo per mettermi a piangere T__________T
Bellissima.

27/12/10, ore 17:56

Tempeste.
Che portano dolore è vero.
Ma qui sorge spontanea la domanda: davvero portano solo dolore? Che non sono preludio per qualcosa di diverso, qualcosa in più?
E' insolito, per il mio modo di pensare, dire questo ma...le tempeste prima o poi devono finire.
Senza l'amaro la dolcezza perde la sua particolarità, no?!
E quanto scritto, non fa altro che dimostrare, o quanto meno, supportare quello che penso.
Anche se sono spaccati piuttosto fugaci, perché non goderseli e basta?! :)

27/12/10, ore 16:32

Che bella storia. Forse proprio perchè una storia vera, come scrivi tu senza un lieto fine scontato per ragazzine urlanti.
Mi piace molto la formattazione del testo, tralaltro. Aspetto la continuazione!

21/12/10, ore 23:56

Non credo tu voglia saperlo, ma sto sogghignando come la fangherlatrice(volutamente storpiato, eh.) che sono in realtà.
*SogghignoSogghignoSogghigno*

Davvero delizioso, oh sì. In questo momento sono MIss Sogghigno. Sarà la papabile influenza?
O forse la mia vera natura che pigia per uscire?
O ancora, il tiramisù?

Bel capitolo :)
Besos*

*Sogghigno*

10/12/10, ore 17:30

*___*
Hai decisamente fatto breccia nel mio animo romantico e sensibile: 50 punti a tuo favore!
Vabeh, torniamo seri, T-O-R-N-I-A-M-O  S-E-R-I.
Allora, che dire? Questo capitolo mi è sembrata una bella boccata d'aria dopo il capitolo di prima! E' decisamente più leggero, piacevole (non che gli altri siano brutti) e, a suo modo, nonostante la semplicità della scena, molto dolce.
In linea di massima...
I like it ;)

09/12/10, ore 21:58

No aspetta...pausa?
Cosa significa? E' brutto sentirsi dire una cosa del genere in una relazione di qualsiasi natura, specie se sentimentale!
Magari si potesse davvero mettere il rewind per evitare di arrivare ad un episodio del genere.
Personalmente penso che ce ne sarebbe un abuso, ma tutti vogliamo la felicità, e, come comportamento, per quanto sbagliato, forse è "giustificabile".
E' triste...
Non so cos'altro aggiungere, anche perché certe cose, letture, episodi sono davvero difficili da descrivere: bisogna viverli sulla propria pelle per capirli, bisogna leccare le proprie ferite per assorbirli.
Non aggiungo altro, anche perché mi ha un po' spiazzato come capitolo.

05/11/10, ore 21:51

Ehi.... ricordati che prima di diventare sabbia uno scoglio dura tantissimi anni, quindi a parere mio, presto ti renderai conto che nonostante questo mare in tempesta ti stia colpendo forte, alla fine di ogni scontro con le onde impetuose che sembrano non finire mai, quando tutto si placherà, quando il mare si sarà arreso, tu sarai ancora qui. Lo scoglio non si distrugge, si trasforma in altro... si trasforma in sabbia. Sabbia morbida che attutisce i colpi, ma anche sabbia dura, quando vuole far male.

29/10/10, ore 14:32

Io ho deciso di farmi male per non renderti infelice.

Sabbia, polvere. Non siamo nient'altro.
E nient'altro diverremo, fino alla fine.
In qualsiasi circostanza.

28/10/10, ore 13:57

" Sembra una dannata storia per ragazzine urlanti. [...]

Che ti fanno pensare che la storia sia finita con “E vissero per sempre felici e contenti” invece no. "

Che dire, questo capitolo è particolare, è come un proiettile, un unico solo colpo che ti si affonda in mente con tutta la sua sconvolgente, semplice e pesantezza della realtà dei fatti.
Già da come si è presentata la storia, si vede che, per usare le tue parole, questa non è una storia per ragazzine urlanti e con il finale alla "E vissero per sempre felici e contenti".
E' tangibile anche quel sottofondo di rabbia, se così si può intendere, che vela il capitolo.
Per non parlare di quel sapore amaro proprio alla fine del capitolo.
Si...penso di aver detto tutto quello che dovevo!