Lies For The Liars
di Lilla Wright

09/11/10, ore 11:26

Ma Lilla! Tu scrivi queste meraviglie senza dire niente a nessuno???
Ma che bella! Ora posso dire che sì, mi piace come scrivi!*-*
Purtroppo non mi piacciono le Mollamy, ma sono dettagli U.U
L'idea mi è sembrata molto interessante fin dalle prime righe:

"Il silenzio è il compagno perfetto del pensatore, possa essere per un pensiero futile o un pensiero a livello filosofico. Il rumore distrugge i fili del pensiero, quella matassa in districabile formata dalla ragione e dalle convinzioni, dai sogni e dagli ideali, e se distruggi anche solo uno di essi tutto cade, perdendo il tuo pensiero in un buco nero della memoria."

Quanto è vero e quanto l'hai espresso bene!
Per il resto...mi piace l'immagine di Dom al buio e in silenzio. Come se fosse immerso nella sua stessa anima.
E tutto per colpa di chi? Del solito sorcio affogato nell'ammoniaca, ovviamente XD e del suo amichetto Brian >.>
Dom lo amava...non è una novità, ma ovviamente quel topo non ci arriverà mai.
E ascolta solo Brian e non il suo miglior amico! Mi fai venir voglia di picchiarlo solo per questo! >.<
I fiocchi di neve, Dom seduto sul davanzale, la foto...io adoro queste scene.
Ed è bellissimo il finale, con Dominic che brucia la foto, sentendosi subito liberato, ma in fondo lo sappiamo tutti, sono sensazioni passeggere che purtroppo non se ne vanno con un semplice gesto.
Povero Domenico, sempre maltrattato ç__ç
Mi è piaciuta tanto, Lilla, davvero<3
Ti mando un grosso bacio, amow =)
Alla prossima ;)

08/11/10, ore 23:17

e dopo la quarta felice che hai pubblicato da poco ke ho avuto l'onore di recensire torniamo alle tristi- tragiche.
Percio' eccoci qui davanti un altra tragica, quelle che per te rendono di piu' ^^
allora, anke questa storia me la ricordavo, sopratutto per il pezzo finale T.T
Odio il cinismo, ma penso che in questi casi aiuti. Anche se non posso definire cinismo quel comportamento... Impassibilita' forse??
So solo che dover dire addio agli amici e difficile (per me impossibile) e credo che il gesto di bruciare la foto sia piu' ke altro si liberativo, ma che distrugge allo stesso dentro alla persona che compia l'azione qualcosa ... forse solo così riesco a spiegarmi il suo comportamento dopo u.u
questo lo voluto sottolineare perche' so cosa ti ha ispirato quel gesto e mi dispiace ..
a proposito, il titolo quando lo leggevo non lo capivo, ma dopo aver letto il pezzo finale penso che tu sia un genio ^^
Bella zia!! xD sono felice di essere riuscita a recensirti queste due ultime storie e spero che ne scriverai ancora ;)
a doma che sono a pezzi!!(anke se dubito ke starai leggendo a qst ora le recensioni xD)
kiss Vero

29/10/10, ore 20:10

Ma! Ma tu pubblichi una storia e non mi dici nulla? ç.ç
Basta, sono offesa.
....
Ma io non riesco a rimanere arrabbiata con te!
Chi potrebbe mai arrabbiarsi con la Lilla? E' contro natura!
No sul serio, era da un pò che aspettavo che pubblicassi qualcosa da "Like the Sun and the Moon"che ti avevo recensito. Sempre se si può definire recensione quello sgorbietto...e beh, visto che adesso mi sono specializzata a lasciare recensioni un pò più lunghe di cinque righe...(anche magari limitandomi a dire cazzate, ma questo è un dettaglio u.u) non vedevo l'ora di recesirti qualcosa, dato che mi piace molto come scrivi.
Okkei, partiamo.
Questa fic è tosta. Si, insomma, non mi piace molto come aggettivo, ma è proprio così.
E adesso ti spiego subito il perchè.
Dom è un grandissimo figo! No, davvero...io lo ammiro per quello che ha fatto alla fine.
E' riuscito a liberarsi, anche se da bugiardo.
Matt e Brian...ecco, io posso solo dirti che li odio qui. Non potete trattare male Dom! No!
Povero patatino.
"Dommeh, vieni qui...tra le braccia della Chiara, ti consola lei..."
E il povero piccolo ignaro Dominic si fidò e corse tra le braccia della Chiara che così... lo stuprò!
Ahahah! No, scherzo...anche se....
Basta fare pensieri sconci su Dom! Ok?! Piantala!
Bene, tesoro mio...non so nemmeno che dirti se non che mi è piaciuta. Hai saputo gestire la situazione perfettamente...e devo dirti che sei riuscita a trasmettere le sensazioni di Dom molto bene. Good Job, Baby!

Bene e dopo questa recensione da squilibrata ti saluto.
Alla prossima, amore! Je t'aime <3

25/10/10, ore 22:18

Amore è meravigliosa, diamine! Scrivi in modo perfetto, mi chiedo come tu faccia... çAç
Non so fare le recensioni, sappi solo che è bellissima, però io tifo spudoratamente per le BellDom, non per le Mollamy. v.v Stupenda comunque. <3
Ti amo. *w*
Scrivi più spesso amore. xD
Pah. <3