It's a Mistake... or not?
di Yu_Kanda

01/11/10, ore 02:03

Scusami cara, oggi non ho avuto proprio tempo per commentare, anche se ho letto. Ti ho solo scritto un brevissimo post sul black order forum ma non so se lo hai visto ^^
In ogni caso sono felicissima che tu abbia ripreso a postare *sorrisone a mille denti*
Tu sai quanto amo Lavi e quanto adoro vederlo insicuro perchè è così puffolosamente puccioso *w* e che cavolo, quel brutto fotoritocco chi glielo manda? Yu che pensa a Lavi in metro e che una volta arrivati a casa riesce ad ammetterlo per non far crogiolare Lavi nei dubbi è un qualcosa di sublime!
E per una volta sono felice anche del comportamento del vecchio panda U__U Di solito, nelle fic non lo sopporto proprio, perchè si mette sempre in mezzo, qui invece dà il suo benestare, anche se celato da interessi di lavoro...bravo, nonno Booky! Ti sei meritato il nuovo set della phantene, con shampo, balsamo e crema per tenere sempre al top i tuoi fulvi capelli!
Spero di leggere presto il capitolo due, anche perchè sono curiosa di sapere chi sarà il nuovo psicopatico che metterà in difficoltà la nostra coppietta
Ah! Mi stavo quasi dimenticando, anche se non c'entra con la storia, ma per dare delucidazioni per il commento dell'ultimo capitolo... L'ispettore Kogoro (o solo Goro) è quello di Detective Conan...mi sono riferita a lui perchè in uno dei film sparava alla gamba della ex moglie, presa in ostaggio.
Un bacione, vale ^w^

26/10/10, ore 18:40

La mia recensione sarà brevissima, stavolta, ma non ci sto con i tempi!! sono felicissima che tu abbia aggiornato e aspetto il prossimo capitolo, per vedere cosa succederà di "strano" questa volta.
Ciao,
__Evelyn__

26/10/10, ore 18:29

Che bello il seguito... sono una tua fan!
La prima parte me ero letta in unica giornata. Mi piace tantissimo come scrivi e soprattutto sono una Lavi X Yu svegatata.
COntinua cosė che ne ho proprio bisogno XD

26/10/10, ore 00:06

Oh mio Dio non ci posso credere!!!! X3 Hai pubblicato la seconda storiaaaaa *è impazzita*
E io che temevo di aspettare chissà quanto tempo e invece eccola qui in cima alla lista della sezione di D Gray Man. Prima Love and Pride e adesso questa: ci stai viziando, sai???
Ma passiamo al capitolo che è meglio! Yuu è sempre il solito, anche se ha baciato Lavi davanti a tutti dopo averlo sparato per salvargli la vita (sembra in effetti un paradosso ma è così) ancora si fa tutti questi problemi. Lavi ha la pazienza di un santo, è inutile U_U
Chi è il ladro di cadaveri? E chi è il cadavere? Bè... la mia teoria ormai la sai... XD
La foto di Yuu con la 'gemella' di Lavi mi ha davvero incuriosita: ultimamente mi sono molto fissata con il Gender Bender quindi questo dettaglio mi è rimasto alquanto impresso. Per quanto riguarda il medium l'unico che mi viene in mente è Wisely e sono troppo curiosa di leggere di questo nuovo caso!
L'idea di far prendere i mezzi pubblici a Kanda piuttosto che la macchina l'ho trovata molto IC: Yuu odia stare in mezzo alle persone (in generale odia qualsiasi tipo di rapporto umano) ma se cominciasse a guidare nel traffico di New York diventerebbe un vero e proprio demone XD No, no, meglio i mezzi pubblici!
La parte finale invece è di una dolcezza sconfinata! Lavi si è dato tanto da fare per organizzare questa bella cenetta a tema, quindi Yuu è praticamente obbligato a ringraziarlo (lo sapevo che si finiva là, ma io faccio il tifo per la scena lemon nel prossimo chap *ç* e poi le premesse c'erano con tutti i sorrisini ammiccanti dei colleghi di Yuu; a proposito di colleghi: Tiedoll è davvero un ba****o, ma in senso buono ^w^).
Aspetto con trepidazione il nuovo chap!!

Kisses Lory