Niente come prima
di JuliaSnape

16/12/13, ore 14:59

*ragazza con cappello da Babbo Natale fa toc toc sullo schermo dell'autore*
Indovina chi sono?
*porge pacco regalo, tazza di cioccolata calda e cerchietto con orecchie da renna*
Sono il tuo Babbo Natale segreto! (Non più tanto segreto, in realtà)
Ho scelto a caso questa storia e non me ne sono minimamente pentita: è bellissima. Breve che più breve sarebbe stato difficile e straripante sentimento.
Lily e Severus sono sempre stati una coppia... *pensa al termine più adatto*... travagliata?, maledetta?, turbolenta?. Impossibile, và.
E con queste poche righe tu hai espresso tutto il tormento, la tristezza: non è facile, assolutamente.
Hai trasmesso non solo il dolore, ma anche la nostalgia.
E la nostalgia, almeno secondo me, è uno dei sentimenti più difficili da descrivere.
Complimenti, perciò, per questa piccosa e dolce chicca.
Auguri di Buon Natale,
Sara

15/05/12, ore 23:17

Ah, ma è un vizio scrivere queste cose così dolci e tristi al tempo stesso.. Resta il fatto che non c'è niente da fare, le tue ff sono sempre tutte bellissime; ho apprezzato particolarmente la metafora della stella polare: è difficile credere come un rapporto bello come quello che condividevano loro si sia ridotto ad un ricordo e niente più. Comunque, nel mio piccolo penso che nella tua fanfiction ci sia un fondo di verità: Lily ci pensava e di certo gli mancava il rapporto che aveva con Sev prima di quell'episodio. Ah, beh, non divaghiamo.
Ottimo lavoro Trucy <3
Dafne;

13/02/11, ore 20:33

Ma...questa non l'avevo ancora letta! D:
...ok, mi sono lasciata sfuggire qualcosa u.u'''
Coooomunque *coffcoff* mi è piaciuta moltissimo, le metafore che hai usato sono bellissime ** (ho un debole per le metafore ç__ç)
...mi sono quasi commossa alla fine *^* (QUASI, Light non si commuove mai u.u *sniff* ç.ç)
;)

08/12/10, ore 11:34

Oddio che bella che è!Mi piace tantissimo
Complimenti!
Baci,
The_Makers_Dream

05/11/10, ore 13:16

scusa!! volevo scrivere lily e severus XD

04/11/10, ore 20:50

Come al solito su lily e scorpius eh?? è breve certo, ma parla di un bel sentimento.....posso dirti questo ed è un gran complimentone visto che io non sono una grandissima fan di lily e piton ù.ù

27/10/10, ore 09:46

Forse è la forza dell'abitudine.
Ma io in questa flash - fic ci ho visto Piton.
Cioè non molte ff parlano dei sentimenti di Lily.
Comunque questo non cambia il fatto che la storia è bellissima.
Mi sono piaciute molto le metafore che hai usato,e poi hai detto la verità: dopo che un legame si è rotto,si rompe anche l'amore,che diventa pian piano affetto.
Bella sopratutto quella del campo di fiori.
Brava.
E poi condivido a pieno quello che hai scritto nella nota,e che cioè l'ispirazione deve essere colta al volo: qui l'hai colta benissimo U__________U
Vabbè,anch'io sto facendo una recensione più lunga della storia . . . .
Alla prossima **

25/10/10, ore 23:26

Non so quanto sia giusto recensire visto che ti ho già detto tutto per altri canali, per cui lascio la parola alle pesti:

Ciao Giulia!!!!!!!!
Che carina questa cosa!!!!!!!!
Lily però non doveva abbandonare Piton, Rem lo dice sempre, e tu hai ragione!
Scrivi però Julia che noi la vogliamo leggere e tu ci fai aspettare!!! Sei cattiva!!!
Comunque questo ci piace, ma Julia di più!!!