Gli Incubi si Avverano, e i Sogni?
di shunid

24/07/14, ore 01:05

Mi piace il fatto che in questo capitolo il carattere del personaggio di Fang ed il personaggio in sé si delineino ancora di più. Ed è ovvio che un personaggio così apparentemente cupo e severo nasconda un passato simile... poveretta.
Del resto, il capitolo mi piace come sempre. Good job!

24/07/14, ore 00:54

Ecco, con l'entrata in scena di Snow posso già immaginare come le cose andranno a finire! E non posso fare a meno di proseguire con la lettura.
Adoro ogni singolo personaggio presente in questa fanfic ed adoro come rendi bene l'idea del loro carattere sebbene (e qui ti cito) la visione dei nostri eroi è diversa dalla realtà nella quale siamo abituati a vederli.

Lo dico da queste prime impressioni, poi con le prossime recensioni vedrò di stendere i pareri in modo più approfondito.

24/07/14, ore 00:43

E' con grande piacere che recensisco l'inizio di questa storia.
Mi piace come scrivi! E mi piace la trama, l'ambientazione. E' originale ed insolita, ma si sposa bene con i personaggi.

Ci tengo solo a farti notare un piccolo errore, una svista che può capitare, ovvero la ripetizione del verbo "sono arrivate" nella frase: "Volevo avvertirla che sono arrivate le due ragazze Farron sono arrivate Signora".

Del resto tutto fantastico!
Continuerò a leggerla e a recensirla.

19/02/14, ore 20:28

C-come hai potuto far litigare Fang e Light? >_____<
No, scherzo scherzo XD
Aaah, Light Light...ti sembra il modo? >.< bhè adesso so due cose:
1- Light FINALMENTE ha ammesso di essere innamorata di Fang;
2- è in continua agitazione dentro di sè.
Non avrei pensato che Lightning fosse così "rude", avevo pensato a qualcosa di più dolce; ma qui è plausibile, è stata mossa dall'irrazionalità e dalla passione. finalmente l'ha ammesso a sè stessaaaaa e anche Fang lo sa :D
Solo che, colpa dell'irrazionalità della Farron, adesso hanno avuto un litigio. ç___ç
Chi sarà la prima ad avanzare delle scuse? ;) Io punto su Fang, la trovo un pochino più determinata dell'altra.

13/02/14, ore 22:38

Uh uh uh,Lightning gelosonaaaa x3 Però non ce la vedo Vanille che fa la str**** c on Light xD ma è una tua decisione scegliere se farle litigare oppure no :) ma cos'è odino è completamente impazzitoooo?! >___< E in ultimo... Tipico da Snow essere così diretto! X3. Ma è proprio per quello che lo amo come personaggio! <3

04/02/14, ore 14:58

Odioooo *AAA*
Ma andiamo per ordine. uvu
Penso che il carattere di Light vada benissimo, non è nè troppo scorbutica nè troppo mielosa. Nel gioco si comporterebbe esattamente così :)
Fredda fuori, ma dolce dentro. Stessa cosa per Fang: attraente e in continua modalità "stuzzicamento" per Light xD ma va più che bene.
Quando hai scritto che Light si stava per addormentare, ho pensato: oddio adesso cadono e si fa male qualcuno XD per fortuna no, e la scena finale è di una tenerezza estrema! :3

29/01/14, ore 20:03

Ma...povera Fang!!! ç_____ç
Che crudeltà...
Come ho già ribadito, le ambientazioni mi piacciono molto, queste storie di nobili, ricchi, servi ecc. mi sono sempre piaciute! Non vedo l'ora che approfondisci il legame SerahxSnow e FangxLight, anche perchè sono una fan della FLight! ;)

P.s.: "Che crudeltà" si riferiva al 3° capitolo! qui è stata molto dolce con vanille =v=
La solita dura dal cuore tenero...come anche in FF XIII del resto x3
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 08:05 pm)

10/11/13, ore 05:28

Ciao! Innanzitutto, inizio col dire che dovresti davvero continuarla! :) mi ha incuriosita moltissimo e voglio sapere come va a finire! Poi le ambientazioni descritte mi piacciono, molto dettagliate. Spero continuerai, è un peccato lasciarla in sospeso! :)

05/01/12, ore 03:52

un gran bell'inizio, i personaggi sono descritti bene e già si intravedono le caratteristiche del loro carattere!
Però c'é da dire che la personalità Fang é leggermente distorta rispetto all'originale, ma immagino che questa modifica sia giustificata dagli eventi AU descritti.
Mi raccomando, continuala appena hai n po' di tempo che sono incuriosito.