Insegnami
di Nuage9

07/12/10, ore 21:40

Che tenera questa storia sono molto contenta di averla letta!:)
Owari

07/12/10, ore 21:38

Che tenera questa storia sono molto contenta di averla letta!:)
il periodo quando Goku trascorre l'infanzia nel regno celeste è uno dei periodi che mi hanno fatto innamorare di questo anime che ormai seguo da molto tempo! quando penso al rapporto che ha con Konzen mi emoziono tantissimo cosa che mi è successa leggendo questa fic! ti faccio i miei complimenti spero di leggere qualcos'altro di tanto bello! Owari

29/10/10, ore 18:59

Io non credo che questa fanfic sia sciocca, anzi! Mi è piaciuta tanto e poi... dici che potrebbe essere un po' ooc... sarà, ma a me Goku è sembrato sempre il solito Goku <3 Così come gli altri!
Mi piace come è stata scritta, ma, forse, l'unica cosa che sconfonde un po' è la frase che hai preso dal manga, perché non credo c'entri molto, ma è solo un'idea mia ^__^"
Ancora tanti complimenti!
bye bye