il ritorno di Jareth
di daliakate

07/11/17, ore 19:55

Complimenti. E' davvero bellissimo questo racconto. Piango ogni volta che lo rileggo. Io adoro Labytinth e credimi, ho letto di tutto ma questo... mi ha letteralmente emozionata.
La trama è scorrevole e fluida e non cade mai in particolari banali o noiosi, al contrario, ti tiene sempre incollata alla lettura.
I personaggi sono scritti in maniera impeccabile. Ho adorato molto il personaggio si Sarah, specialmente all'inizio quando avverte più forte il bisogno e la nostalgia di rivedere il suo tanto amato re dei Goblin.
Davvero tutto perfetto. Grazie di avermi emozionata!!! *.*

19/02/11, ore 12:24

Ciao sono Marzia, è da 1 settimana che guardo interrottamente il film (che ho scoperto solo questo anno).Mi sono letta tutto il libro ed ora per fortuna che sei tu a continuare questa bella storia.La leggerò con calma, per paura che finisca troppo presto; quindi man mano ti farò sapere cosa penso del tuo...continuo.
Saluti Marzia

13/11/10, ore 22:04

Sono d'accordo con Carnival: la storia è vostra, è giusto che il finale lo scriviate voi secondo i vostri gusti :)
E se il capitolo finale è quello che avete appena scritto, per me va bene così.

04/11/10, ore 16:12

Già alla fine? :)
Si vede che avete scritto con passione ed entusiasmo questa storia, sono contenta che abbiate preso bene i nostri suggerimenti e li abbiate messi in pratica :)
Adesso sono curiosa di vedere cosa farà la nostra Sarah!

01/11/10, ore 14:51

Finalmente torno a recensirtela!
Gli ultimi capitoli hanno fatto un salto di qualità rispetto agli altri, questo è sicuro.
La storia mi piace, così come il triangolo che va pian piano formandosi - cosa ben visibile in questo capitolo immagino.
Se posso permettermi, ti consiglierei magari di allungarli i capitoli e di stare attenta all'impaginazione. ^^
Per il resto, aspetto il seguito.
Ah, e un consiglio, per attirare anche più lettori: quando si apre la schermata 'Labyrinth' della tua storia non c'è trama. Prova ad aggiungerla! ^^
Baci.
A vederci.
:')

29/10/10, ore 21:54

Ciao ragazze,
carino questo capitolo, si legge sicuramente meglio!
E anche Julian, avete dimostrato che non è proprio un deficiente completo e comunque tiene a Sarah anche se, come lui stesso ha ammesso, è possessivo e tende a voler comandare la sua fidanzata. Lo so che è difficile rendere interessante un personaggio che si detesta (e che è il rivale in amore del nostro Re dei Goblin preferito!)...però se vi giocate bene questa carta del triangolo amoroso che avete creato, secondo me può venir fuori qualcosa di succoso!!

Buona scrittura!
Paola

29/10/10, ore 18:31

Ciao ragazze,
mi  associo a quello che ha detto Daydreamer.
La storia ha tutti i presupposti per essere interessante, ed è evidente che vi sta prendendo moltissimo: siete già al sesto capitolo!
Tuttavia forse l'entusiasmo vi sta trascinando troppo, e la storia temo che ne risenta.
Spero vivamente che non vi offendiate, ma a volte ho qualche difficoltà a leggere quello che scrivete, a causa dei refusi e degli errori di punteggiatura.
Secondo me (ma è solo la mia opinione) dovreste rendere il vostro stile un po' più lento e morbido, e sarebbe tutta un'altra storia ^^
Vi do questo consiglio perchè state scrivendo qualcosa che ha molte potenzialità, e mi piacerebbe che queste venissero sfruttate al meglio.
Con la speranza che prendiate questo messaggio non come una critica ma come un consiglio da chi, come voi, ama visceralmente il mondo di Labyrinth, vi saluto e vi faccio un grosso in bocca al lupo :)
Ilaria

26/10/10, ore 22:35

Sono d'accordo con chi ha lasciato una recensione prima di me.
Mi piace come inizio; certo, ancora non si può giudicare nulla, ma non mi dispiace affatto.
Spero aggiornerai presto.
Sarah...Sarah che si sposa.
Mi piace come idea.
Un bacio.
Per ora va nelle seguite.
Aggiorna presto allora. ;D
A vederci.
:')

26/10/10, ore 12:33

Interessante inizio.
Sono passati dieci anni e Sarah sta per sposarsi. Non che la si possa biasimare, dopo dieci anni senza avere nessun contatto con Jareth la fanciulla potrà pure rifarsi una vita!
Devo dire, però, che quel poveraccio del fidanzato già mi fa pena perchè ho la vaga impressione che verrà mollato sull'altare!
Ho visto la nota round robin...questo vuol dire che la stai scrivendo con qualcun'altro?
E ho visto anche il genere: het...! eheheh...questo mi fa immaginare il modo in cui Jareth convincerà Sarah a non sposarsi. ;-P
Solo un'appunto. Attenta allo stile, nel primo paragrafo manca la parola 'anni' e c'è una frase lunga tre righe senza nemmeno una virgola!