Matt's Birthday
di memi

03/08/15, ore 15:05

Ciao, non so se frequenti ancora EFP dato che la storia é di qualche anno fa, ma ,beh, questa storia è qualcosa di sconvolgentemente bello, e Digimon e la coppia Matt- Sora mi ricorda tanto quando ero una ragazzina, e ogni tanto mi ci perdo di nuovo nei ricordi. Bellissima ed emozionante, perfetta. Non penso si potesse scrivere meglio di come hai fatto tu! Un saluto da un' inguaribile nostalgica!

Smartgirl
23/05/07, ore 18:16

BUUUUUAAAAHHHH!!! ho pianto come una scema davanti al pc alla scena di matt e la madre!!! troppo commovente!! e cmq... complimenti, perchè ti è uscita benissimo questa one-shot!!! :)

15/05/07, ore 13:41

E' veramente stupenda!! W Sorato!!

21/03/07, ore 15:37

Complimenti^_^è una bellissima fanfic^_^

CERA91
11/07/06, ore 00:03

devo ringraziare la bea perche' ora sto leggendo le tue storie e mi piacciono tantissimo e voglio prendere esempio da te

Dafne
30/04/06, ore 13:03

sei come sempre bravissima, mi sono commossa! *_*! SORATO 4EVER ^O^!!!!

HikariKanna
03/04/06, ore 20:12

oh...è bellissima!!!

memole
23/11/05, ore 16:45

che carina!!anche se è breve e fantastica!continua a farne altre di fic così...!

Sora89
14/11/05, ore 15:36

Eccomi qua!! Non potevo tralasciare una tua fic, cara memi!! Da quando mi hai annunciato questa tua idea non vedevo l'ora di leggerne il risultato!! E come al solito mi hai soddisfatto fino in fondo!!! Bellissima e commovente!!! Cmq... E' da un po' che non ci sentiamo via mail... Dove sei finita?? Ancora a festeggiare?! Ti attendo! ^-^ Sora89

Sae
12/11/05, ore 18:01

finalmente l'hai inserita!! Non vedevo l'ora detto tra noi, avevo dimenticato di dirtelo...lasciamo sta che è meglio!!

Sae
12/11/05, ore 17:55

Memi, it's fantastic!!! (scusa se ho scritto male qualche parola...io e l'inglese proprio...) Cmq, stavo dicendo, GRAZIE A TE!! Ci sentiamo presto! ^_^ un bacio

Sora Ishida
12/11/05, ore 17:05

Ma che bella, mi è piaciuta moltissimo.

Francesca Akira89
11/11/05, ore 21:41

^__^ E' davvero una splendida fic!

_heAtHer_
11/11/05, ore 19:55

finalmente l'hai messa!!!

fantasyk87
11/11/05, ore 18:57

Wao, scrivi benissimo, davvero! La storia era carina, dico così perkè non vado pazza per Matt (e tutte le sue angosce)..cmq secondo me, le parte più bella è stata quella in cui Matt ha parlato con Tai, davvero emozionante! Byez ^^