Suono
di Rota

19/11/10, ore 23:08

Ho dimenticato una parola fondamentale. L'atmosfera.
Ecco, era l'atmosfera il fulcro di tutto!
Bravissima sì (L).

19/11/10, ore 23:03

Oddio. Che dolci...!
Non so cos'altro dire, aiuto x) ma è che... Marie è adorabile, un Grande Gigante Gentile davvero; grosso com'è, e timido e buono, soprattutto buono. Anche Miranda: sempre piccola, titubante, ma poi alla fine coraggiosa e unica, sono bellissimi! Trasmettono come un senso di tranquillità, forse, o anche di partecipazione. Voglio abbracciarli! x)
E questa fic è veramente dolce. Vramente tanto. Tanti complimenti (L)!

18/11/10, ore 17:55

Oh ma quanto li amo loro due! E poi sono felice di aver letto una storia con il POV di Marie, che è un personaggio taaanto dolce. E grazie per aver accennato anche al suo Generale, maestro, perché quell'uomo mi uccide sempre dalla risate e lo trovo un personaggio davvero bello e umano *i momento con lui e Kanda sono impagabili XD*
Hai descritto benissimo questo vedere con l'udito, il sentire le emozioni e vederle, toccarle, ascoltarle con il cuore. La dolcezza che hai infuso nelle parole quando hai scritto di Miranda, poi, è meravigliosa. Sono una coppia fluff e da fanfiction hurt/confort. Il modo in cui Marie le sta vicino è sempre così bello. Ripeto, la descrizione di Miranda è perfetta e, come sempre, con i tuoi finali da strappanima *inventato sul momento XD* mi uccidi. Complimentoni, dear.

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

03/11/10, ore 17:30

bellissima! dolce, sensibile, veramente piena di Marie! mi è piaciuta tantissimo, perchè è una di quelle storie gentili, che non pretendono di essere lette ma che ti prendono e lasciano dietro un retrogusto di miele ^^