Incurante
di winry8827

19/05/11, ore 23:04

Credo che questa tua preziosissima poesia sia ricca di significato, io credo tu sia una persona molto saggia e particolarmente attenta a riflettere e a osservare in modo scrupoloso e molto pertinente sui sentimenti dell'animo umano.Sai combinare magistralmente gli elementi poetici in versi molto belli e pregevolmente combinati.
Non mi resta che augurarti di scrivere a più non posso poesie , le tue solo di qualità,perché è veramente gradevole leggerle e dedicargli tempo e attenzione come meriti.
Un saluto cordiale
e tantissima stima
ulisse999

26/10/10, ore 23:32

Ciao cara!!! ^.^
Mi piacciono i tuoi scritti perché trattano sempre temi interessanti e importanti. Complimenti!!
Ci si legge alla prossima, ciao! Un bacione da IlarioneXD

26/10/10, ore 16:47

hai assolutamente ragione! la società di oggi è dominata dalla figura degli ignavi! ormai sono pochissime le persone che pensano al bene comune o ad aiutare gli altri. viviamo in una scocità fortemente egocentrica! importante al mondo è solo la propria sopravvivenza, se altri muoiono non è un problema nostro. e tutto ciò è davvero orribile! la nota al termine è stata molto utile per la comprensione della poesia! complimenti davvero un bel lavoro!
a rileggerci..
Ss904